Cosa usare se non si hanno le cartine per sigarette?
Domanda di: Clea De rosa | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 5/5
(69 voti)
Come fumare una sigaretta se non si ha la cartina? Oggetti come le carta delle sigarette, carta delle gomme da masticare e persino le Pagine Gialle si possono utilizzare come sostituti per le cartine classiche. La carta utilizzata negli elenchi telefonici è molto sottile e simile alle cartine classiche.
La saliva sulla cartina funziona come un collante ma in realtà, la cartina sta compatta a causa dell'attrito prodotto dal contatto tra la saliva e i due lembi di cartina.
Devi rollare cilindrico, metti più tabacco nella parte che va in bocca in modo che in quel lato risulti più pressato e duro, carica il resto del tabacco in modo uniforme (se è un tabacco umido prima sfilaccialo bene), poi batti la sigaretta sul tavolo che non devono esserci vuoti.
Ci sono molti frutti che si prestano ad essere bong o pipe dolci e succosi. I più facili da usare sono le mele per via della loro forma e perché sono facili da svuotare rapidamente. Inoltre, sono molto carnose e mantengono la loro forma.
Arrotola la sigaretta muovendola tra pollici e indici; dalle forma comprimendo il tabacco e rollando strettamente la cartina. Durante il processo, premi sempre di più alle estremità della sigaretta. Cerca di tenere paralleli pollici e medi. Usa i pollici per fare aderire la cartina al tabacco.