Domanda di: Maria Testa | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.4/5
(53 voti)
Per le persone nate il giorno 6/15/24 o con Karma 6
Il numero 6 rappresenta il pianeta Venere. Venere ama la bellezza, il lusso e la Conoscenza e trae grande energia da tutto ciò che ha queste caratteristiche. Amico fidato sa farsi amare ma a volte è anche un po' odioso.
Secondo Allendy il sei è il simbolo dell'opposizione della creatura al Creatore che è l'origine di tutte le ambivalenze legate a questo numero e del suo pendolarismo fra il bene e il male. In geometria rappresenta l'esagono e la stella a sei punte.
Il Numero del Karma si calcola sottraendo 1 al nostro giorno di nascita ridotto a una cifra: quindi una persona nata ad esempio il giorno 24 dovrà sommare 2+4 e otterrà 6. Da 6 togliendo 1 otterrà il numero del Karma che in questo caso sarà 6-1=5 .
Nel contesto della reincarnazione, un Numero Karmico indica un'esperienza non terminata, una responsabilità o un impulso. Su questi dovrete lavorare in questa vita. Se non completate il lavoro in questa vita, ve lo ritroverete davanti fino a quando lo avrete terminato.
Il giorno, infatti, ci svela chi siamo, identificando, quindi, l'anima; il mese di nascita, invece, risponde alla domanda su cosa dobbiamo fare, quindi identifica il karma. Le ultime due cifre dell'anno di nascita, invece, svela i nostri doni mentre, la somma dell'anno in cui siamo nati, delinea il destino.