Cosa vuol dire sedurre un uomo?

Domanda di: Dott. Tancredi Leone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (73 voti)

Sedurre, per alcuni significa infatti trascinare al male con lusinghe, allettamenti, inganni; nel caso di un uomo e una donna significherebbe circuire una donna allo scopo di avere rapporti sessuali con lei (Deli).

Come fa una donna a sedurre un uomo?

Come sedurre un uomo: crea un legame fisico

Quando si tocca con discrezione un uomo, questo crea un legame fisico con lui. Cogli l'occasione per toccarlo quando parli con lui. Questo contatto gli farà desiderare di avere più vicinanza. E' un modo sottile per sedurre un uomo senza che si accorga del tuo desiderio.

Che cosa vuol dire sedurre una persona?

Indurre una persona, forzandola con false promesse, o legandola a sé con il proprio fascino, ad avere rapporti sessuali: una ragazza inesperta, sedotta e abbandonata da un uomo senza scrupoli; l'ha sedotta con la promessa del matrimonio, ma era già sposato; l'ha sedotto con i suoi atteggiamenti provocanti.

Cosa attrae sessualmente un uomo?

Il collo e le spalle sono due zone attraenti. Prova un vestito che lasci scoperte le spalle. Un'acconciatura raccolta per permettere di guardarti il collo. Le scarpe sono un altro pezzo dell'insieme che attira l'attenzione.

Come si può sedurre un uomo?

Utilizzare il Linguaggio del Corpo. Direzionati verso di lui. Quando sei seduta accanto al tuo ragazzo, orienta il tuo corpo verso il suo: fagli sapere che non hai paura di avvicinarti e che desideri parlargli. Mantieni il contatto visivo un po' più a lungo.

Sedurre un uomo : 3 cose da dirgli per farlo impazzire