VIDEO
Trovate 28 domande correlate
Perché non mi arrivano più le notifiche delle email?
Attivare le notifiche e scegliere le impostazioni Seleziona l'account. Tocca Notifiche e seleziona un livello di notifica. Tocca Notifiche Posta in arrivo. Nota: se utilizzi Android O o versioni successive, tocca Gestisci notifiche.
Come mai non mi arrivano le Mail?
Se il mittente non riceve un errore (dopo aver spedito la e-mail), i motivi di mancata ricezione comuni possono essere: la mail non è stata spedita. la mail è stata classificata come SPAM dal tuo gestore. la mail è stata inviata a un indirizzo diverso dal tuo.
Come cambiare stile notifiche iPhone?
Vai in Impostazioni e tocca Notifiche. Seleziona un'app sotto Stile notifiche. Sotto Avvisi, scegli il tipo di avviso che preferisci. Se attivi Consenti notifiche, scegli quando vuoi ricevere le notifiche: immediatamente o all'interno del riepilogo programmato delle notifiche.
Come ricevere le notifiche delle email su iPhone?
Vai in Impostazioni > Mail > Notifiche, quindi assicurati che “Consenti notifiche” sia attivo. Tocca “Personalizza notifiche”, quindi tocca l'account email a cui vuoi apportare modifiche. Seleziona le impostazioni desiderate, come Avvisi o Badge.
Perché non mi arrivano più le notifiche sul cellulare?
Controlla se la notifica viene visualizzata nella barra o nell'area delle notifiche di Android. Controlla di aver attivato le notifiche sul tuo telefono. Impostazioni Android > App (quindi Gestisci app per alcuni utenti) > Signal > Seleziona Mostra notifiche. > Notifiche > Attiva le notifiche dei messaggi.
Come togliere banner su iPhone?
Bloccare gli annunci personalizzati su iPhone, iPad o iPod touch
Vai su Impostazioni > Privacy e sicurezza* > Pubblicità Apple. Disattiva l'opzione Annunci personalizzati.
Come si vedono le notifiche cancellate?
Visualizzare le notifiche su dispositivo Android
Apri l'app Console di amministrazione Google . Se necessario, passa all'account amministratore: tocca il menu freccia giù per scegliere un altro account. Tocca il menu. Notifiche. Tocca una notifica per visualizzarne i dettagli.
Che cosa sono i messaggi push?
Le funzionalità di PushAPE sono: invio notifiche a dispositivi Android e iOS, accesso autenticato con APIKEY, tariffazione delle notifiche inviate; pannello di gestione che permette di vedere il numero di dispositivi registrati e visualizzare le statistiche sui messaggi inviati.
Come evitare banner?
Come bloccare gli annunci popup in Chrome per Android
Apri Chrome e tocca il menu con tre puntini in alto a destra. Vai a Impostazioni. Tocca Impostazioni sito. Apri Popup e reindirizzamenti. Sposta l'interruttore verso sinistra per bloccare popup e reindirizzamenti.
Cosa è il blocco banner?
Il componente Anti-Banner garantisce la protezione dai banner durante l'esplorazione del Web. Anti-Banner blocca i banner visualizzati nei siti Web visitati e nell'interfaccia di alcune applicazioni.
Quando viene visualizzato il banner?
Il banner web viene mostrato quando la pagina che lo contiene viene aperta da un browser.
Come vedere in anteprima i messaggi di WhatsApp su iPhone?
Vai in Impostazioni > Notifiche e seleziona un'app. Tocca Mostra anteprime e scegli un'opzione.
Perché non mi arrivano le notifiche di WhatsApp iPhone?
Se hai un iPhone ti basta avviare l'app di messaggistica e poi accedere a Impostazioni e a Notifiche. Qui puoi controllare se le notifiche per i messaggi sono attive. Basta toccare la voce “Consenti Notifiche” per riceverle correttamente.
A cosa servono le notifiche push?
Di base, il sistema operativo Android attiva automaticamente le notifiche push, ove disponibili, oppure quelle in tempo reale, per ciascuna delle app installate; iOS e iPadOS, invece, visualizzano un messaggio subito dopo il primo avvio dell'app, contenente la richiesta di attivazione o meno delle notifiche.
Come vedere le notifiche eliminate su iPhone?
Parte 4: Come visualizzare le notifiche cancellate da iPhone Centro di Controllo: Scorri verso l'alto dal bordo inferiore dello schermo per aprire il Centro di Controllo e verifica se mostra un elenco delle notifiche recenti.
Come vedere tutte le notifiche ricevute su iPhone?
Aprire dalla schermata di blocco Toccare un gruppo di notifiche per visualizzare tutte le notifiche recenti ricevute da quell'app.
Dove si vedono le notifiche su iPhone?
Mostrare le notifiche recenti nella schermata di blocco
Vai in Impostazioni > Face ID e codice (sui modelli di iPhone con Face ID) o Touch ID e codice (sugli altri modelli di iPhone). Inserisci il codice. Scorri verso il baso e attiva Centro Notifiche (sotto “Consenti accesso se bloccato”).
Come aggiornare le Mail su iPhone?
Vai su Impostazioni > Mail, poi tocca Account. Tocca Scarica nuovi dati. Scegli un'opzione (come Automaticamente o Manualmente) oppure scegli un'impostazione per la frequenza con cui Mail deve scaricare i dati.
Perché non ricevo più e Mail su Google iPhone?
In alcuni casi il problema potrebbe essere causato dal mancato aggiornamento delle app Gmail per Android o iOS. Per aggiornare l'app è necessario aprire l'App Store su iPhone oppure il Google Play Store nei dispositivi Android, cercare l'app di Gmail e verificare che non ci siano aggiornamenti da installare.
Come si cambia la password della Mail su iPhone?
Modificare la password dell'ID Apple su iPhone, iPad, o Apple Watch. Tocca Impostazioni > [il tuo nome] > Accesso e sicurezza. Tocca Modifica password. Inserisci il codice del dispositivo o la password attuale, poi inserisci e conferma la nuova password.