Cos'è successo a Paolo all'Isola dei Famosi?

Domanda di: Giacinta Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

"Ho avuto un attacco ischemico" "Purtroppo sono dovuto uscire prima per un attacco ischemico transitorio causato da una pozione che ci siamo cucinati in spiaggia a base di acqua di mare. Ero disidratato, quindi l'acqua salata mi ha dato un picco di pressione", ha spiegato il conduttore radiofonico.

Che problemi ha avuto Paolo dell'Isola dei Famosi?

" Ora che ho anche tutte le conferme mediche, che non ho strascichi, mi sento di dirvi brevemente cosa è successo", ha cominciato lo speaker de Lo Zoo di 105, proseguendo: "Ho avuto un TIA (attacco ischemico transitorio, ndr) mentre ero in spiaggia in Honduras, uno spavento che non posso descrivervi".

Cosa è successo a Paolo Noise sull'Isola dei Famosi?

«L'Isola dei Famosi», Paolo Noise rivela: «Ho avuto un'ischemia per una cosa mangiata in spiaggia, pensavo di rimanere paralizzato» Un malore aveva messo fine prima del previsto all'avventura di Paolo Noise a «L'Isola dei Famosi».

Perché Paolo è uscito dall'Isola dei Famosi?

Isola, Paolo: “Perché ho dovuto abbandonare il gioco”

Ha ripercorso così le ultime ore prima della decisione di lasciare L'Isola: “Ho avuto un picco pressorio importante (ovvero la pressione molto alta, ndr). Ho avuto due stabilizzazioni da medici diversi. In 40 minuti ho preso due elicotteri, me la sono vista brutta”.

Quanto guadagna chi vince l'Isola dei Famosi?

Solo uno tra Pamela Camassa, Luca Vetrone, Andrea Lo Cicero, Marco Mazzoli e Cristina Scuccia sarà eletto vincitore della diciassettesima edizione dell'Isola dei Famosi e si aggiudicherà il montepremi pari a 100 mila euro.

Isola dei Famosi, via Paolo Noise: cos’è successo davvero, parla lui