VIDEO
Trovate 38 domande correlate
Come indossare lo scialle di Vuitton?
Scialle, maglioncino leggero e tacco alto si sposano perfettamente con delle giacche di stile (in pelle, ad esempio) o con certi cappotti lunghi o con un impermeabile. In estate, lo scialle Vuitton diventa un ottimo copri spalla per le serate ventilate… magari coprendo il top o una magliettina fine.
Come si mette il foulard tra i capelli?
Piega il foulard lungo la sua lunghezza, fino a farlo diventare una fascia di qualche centimetro di larghezza. Posiziona la parte centrale sopra un orecchio e annoda il foulard sopra all'orecchio opposto. Fai un fiocco vaporoso. oppure inseriscilo tra le ciocche di una treccia o di uno chignon.
Come si mette il foulard con la camicia?
Lo si può fare in diversi modi – piegarlo in modo che abbia le estremità corte e annodarlo sul lato del collo (come lo fanno di solito le parigine) oppure infilarlo sotto il colletto della camicia (in tal caso è meglio che il nodo si trovi al centro del collo).
Come si usa la pashmina?
La si può indossare alla parigina, senza nodo, lasciando cadere all'indietro una delle due estremità. Altrimenti, si può decidere di annodarla lateralmente facendole fare due giri attorno al collo, oppure, in alternativa, piegarla in diagonale e indossarla con la punta triangolare sul petto.
Come indossare una stola in modo elegante?
Poi ci sono le modalità “da cerimonia”: si posiziona la stola in centro dietro la nuca, si fanno passare i due lembi sotto le braccia e si vanno a legarli con un nodo dietro la schiena: questo metodo è ideale per coprire le spalle in chiesa ma anche per ripararsi dall'aria fresca, tipica della stagione primaverile.
A cosa serve la bandana?
La bandana (dal sanscrito "bandhana", legatura, legaccio, fiocco; da cui in lingua hindi बन्धन = attaccare) o fazzoletto da capo è un pezzo di stoffa triangolare o quadrato legato intorno alla testa, al viso o al collo per scopi protettivi o decorativi.
Come raccogliere i capelli ricci per la notte?
Raccogliere i capelli per dormire Evita lo chignon o la treccia perché rischiano di spezzare e deformare i ricci. Per capelli meno secchi e per evitare che si spezzino, avvolgili in una retina o in un foulard di seta per proteggerli oppure dormi su una federa in seta che assorbe meno il sebo rispetto al cotone.
Come si chiama il foulard da mettere in testa?
Il turbante, è un simpatico accessorio di origini orientali, che, con il passare degli anni, si è diffuso in pò in tutto il mondo, per poi arrivare sulle più importanti passerelle di moda. Facile da indossare, sta bene a tutte le donne: bionde o more, capelli corti o lunghi.
Come capire se un foulard è di Louis Vuitton?
-Sciarpe e foulard devono avere talloncino in tessuto scuro con la scritta: Louis Vuitton. Controllate sempre se il modello esiste sul sito ufficiale.
Quando usare la stola?
Nei mesi primaverili ed estivi, quando si propende generalmente per abiti scollati e con la schiena scoperta, la stola è utile a coprire le spalle soprattutto in chiesa, dato che la cerimonia religiosa richiede una certa solennità.
Quanto costa una sciarpa di Louis Vuitton?
Description. Sciarpa Logomania Shine, ancora presente sul sito Louis Vuitton a 410 euro.
Come si chiamano i foulard piccoli da collo?
Sai cos'è il cache-col o foulard da collo e come si porta? Letteralmente cache col indica un fazzoletto da collo da portarsi con la camicia aperta. Il cache col è una sciarpa morbida in seta, per l'inverno anche in lana molto leggera, avvolta attorno al collo o fermata con un ampio nodo.
Come si chiama la sciarpa araba?
La kefiah (in arabo: كوفية, kūfiyya), in italiano talvolta anche chefiah, è un copricapo tradizionale della cultura araba e mediorientale, specialmente diffuso negli ambienti agricoli.
Come si porta il foulard al collo?
La tecnica base per indossarlo è piegarlo formando un triangolo e poi legarlo intorno al collo, lasciando il nodo da un lato o centrale. Ma anche con un nodo morbido a simulare una cravatta, arrotolandolo intorno al collo e realizzando un piccolo nodo con le estremità.
A cosa sono dovuti i capelli ricci?
I follicoli dei capelli lisci sono verticali rispetto alla superficie della pelle; se il follicolo, invece, è inclinato, allora i capelli si curveranno man mano generando così onde o ricci.
Come ravvivare i ricci al mattino?
La soluzione migliore per ridare volume e definizione ai vostri ricci è utilizzare una crema rigenerante (come la Floo Cream® di I Love Riccio), il capello sarà così nuovamente idratato e tornerà ad essere elastico.
Cosa fanno i ricci di notte?
L'aspetto attuale di questi animali muniti di aculei risale a circa 15 milioni di anni fa. I ricci sono animali notturni, si nutrono di insetti e d'inverno vanno in letargo.
Chi può mettere il durag?
Il durag è quel foulard annodato in testa in maniera particolare e portato alla ribalta principalmente dai rapper e atleti afroamericani. Oggi è indossato da chiunque ed è diventando uno degli accessori più in voga del momento, sia per lui che per lei.
A cosa serve il durag?
Il durag è utilizzato da almeno un secolo per raccogliere i capelli. Particolarmente diffuso nelle comunità afroamericane, è stato definito per le prima volta nel 1966 dall'Akron Beacon Journal come “una benda di tessuto indossata attorno alla fronte per assorbire il sudore e tenere i capelli in ordine”.