Dove abitava prima Totti?

Domanda di: Maika Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (68 voti)

Una rivoluzione per la vita del “Pupone”: nato a Porta Metronia, per anni di casa a Casal Palocco, nemmeno a dirlo habitué di Trigoria, quartier generale della As Roma.

Dove abita casa di Totti a Roma?

Nuova casa di Francesco Totti: dove si trova e perché l'arrivo dell'ex giallorosso è tanto atteso. Il nuovo appartamento di Francesco Totti si trova nel quartiere di Roma Nord, poco distante dalla casa di Noemi bocchi, più precisamente in zona Vigna Clara.

Dove si trova la villa di Totti?

Villa Volpi, un gioiello neoclassico

Casa Totti a Sabaudia è caratterizzata da un ingresso fronte mare assolutamente maestoso, con una scalinata che porta a quello che sembra un tempio ellenico, con tanto di frontone e colonne in stile doriche.

In che città vive Francesco Totti?

Non si è ancora trasferito del tutto, ma Francesco Totti ormai si divide sempre di più tra Roma Sud, dove c'è la sua casa storica e dove vivono i tre figli, e Roma Nord, dove abita la nuova compagna Noemi Bocchi e dove ha, da poco, preso un nuovo appartamento.

Dove abita Totti a Vigna Clara?

Totti ha scelto di vivere, sembra, all'ottavo piano di un palazzo dove la vista per l'ex capitano sarà quella dell'altra faccia del lunapark. Piazza Stefano Jacini, accanto a una delle due librerie della zona e al solo cinema, l'Odeon.

Totti, troppo di prima..