Dove atterra Ryanair a Oslo?

Domanda di: Ing. Maristella Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (34 voti)

AEROPORTO SANDEFJORD – TORP: dove atterrano i voli Ryanair per Oslo. L'aeroporto norvegese in cui atterrano i voli Ryanair per Oslo è quello di Sandefjord – Torp. La capitale non è proprio vicina perché dista ben 110 chilometri.

Quanti aeroporti ci sono a Oslo?

Voli per Oslo

Oslo è servita da due aeroporti: Gardermoen, il principale, dista 47 km dalla città, mentre Sandefjord-Torp, situato a 110 km a sud, è utilizzato dalle lowcost.

Come arrivare da Oslo Torp a Oslo Gardermoen?

L'autobus Torp-Ekspressen copre la tratta Torp-Oslo (e viceversa) in corrispondenza con i voli da e per Oslo dalla maggior parte delle città estere. Arrivo e partenza dal Bus Terminal di Oslo. Durata del tragitto: circa 2 ore. Clicca qui per vedere le tariffe per il Torp-ekspressen.

Quanti terminal ha l'aeroporto di Oslo?

Si tratta di un'aerostazione moderna arredata in stile contemporaneo, dotata di due terminal e di servizi all'avanguardia, che la rendono uno degli scali più efficienti in Europa in grado di vantare ben l'87% di puntualità nei voli in arrivo e in partenza.

Come arrivare in centro ad Oslo dall'aeroporto?

Flytoget Airport Express

Il modo più veloce di raggiungere il centro di Oslo è con il treno diretto che parte direttamente dall'aeroporto. La durata del tragitto è di soli 20 minuti e ha una frequenza che oscilla fra i 10 e i 20 minuti.

Atterraggio Con Ryanair ad Oslo Rygge [Norvegia]