Dove pagare tutti i bolli arretrati?

Domanda di: Karim Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (59 voti)

Poste Italiane, mediante pagamento on-line allo sportello e attraverso gli altri canali messi a disposizione. i punti vendita Lottomatica. le altre Agenzie di pratiche auto autorizzate presenti sul territorio (Isaco, PTAvant, Stanet, Agenzia Italia Net Service)

Dove si possono pagare i bolli arretrati?

rivolgendosi agli Uffici Territoriali Regionali o alle Unità Territoriali ACI.

Come pagare bolli arretrati Agenzia delle Entrate?

Puoi effettuare il pagamento di quanto dovuto anche recandoti presso banche, Poste, tabaccai e i nostri sportelli. Si ricorda che il pagamento presso i nostri sportelli può essere effettuato anche in contanti nel limite di 5.000 euro, come previsto dalle disposizioni vigenti (Legge n. 197/2022 art. 1 comma 384 - pdf).

Come pagare il bollo auto degli anni precedenti?

Come pagare online bollo auto anni precedenti

Hai più di un anno di bollo auto arretrato? Niente paura, puoi sempre rimediare. Sul sito delle Poste, nella sezione relativa al pagamento del bollo auto, è possibile anche pagare il bollo relativo ad anni precedenti.

Come rateizzare bolli auto arretrati?

È POSSIBILE PAGARE A RATE IL BOLLO AUTO? Di norma, la rateizzazione del bollo auto non è possibile: la tassa automobilistica va pagata in un'unica soluzione entro la scadenza prevista, quindi entro l'ultimo giorno del mese successivo a quello della scadenza.

Bollo auto: dopo quanto non pagare gli arretrati | avv. Angelo Greco | Questa è la legge