Dove posso fare un tatuaggio nascosto?

Domanda di: Dr. Enrica Messina  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (45 voti)

Tra i posti nascosti per tatuaggi più gettonati troviamo la schiena; un'area ampia, femminile e misteriosa. Tenera, discreta e facilmente “nascondibile”! Dedicato a tutte le amanti dei felini, da posizionare tra le scapole, per esempio.

Dove fare un tatuaggio senza che si veda?

Le parti del corpo che si nascondono facilmente includono l'interno del labbro inferiore, dietro l'orecchio, il petto, la caviglia, il piede, l'interno del polso e la spalla.

In che posto fare tatuaggio?

Il posto più indicato per un tatuaggio: Interno del braccio

Se siete spesso esposti alla luce del sole, l'interno del braccio è uno dei posti migliori per mantenere il vostro nuovo tatuaggio sempre protetto.

Dove si tatuano le iniziali?

I tatuaggi di piccole dimensioni possono essere effettuati praticamente ovunque. Tra i luoghi maggiormente gettonati dalle nostre lettrici ci sono il polso, il collo, il fianco, le dita e le caviglie.

Dove farsi tatuare una frase?

Il tatuaggio scritte può avere vari significati e si può scegliere di tatuarli su zone come collo, braccia, schiena, polpacci, piedi, nuca, ma anche su zone intime come inguine, seno e glutei. Molto diffusi sono anche le scritte tatuate sulle dita.

NASCONDO un TATUAGGIO ai miei GENITORI!