Domanda di: Dr. Diana Damico | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023 Valutazione: 4.8/5
(19 voti)
Puoi ricaricare il tuo conto all'istante attraverso il servizio offerto da SisalPay|5. Ti basterà andare in uno degli oltre 50.000 punti vendita abilitati presenti in tutta Italia, come edicole, bar o tabacchi, e potrai ricaricare il tuo conto senza attese e in tutta comodità.
Richiedi di effettuare una ricarica in contanti sul tuo conto HYPE e mostra i documenti per la verifica dell'identità. Apri l'app e direttamente nella Home, accedi alla sezione facendo tap su "Ricarica conto", accanto a "Disponibilità HYPE". Seleziona la voce “In contanti” e scegli di farlo in uno dei punti SisalPay|5.
Quanto costa ricaricare HYPE? La carta HYPE può essere ricaricata con diverse modalità. Se si procede con bonifico o con ricarica presso una filiale Banca Sella in contanti, l'operazione è gratuita. Rivolgendosi invece a un esercizio convenzionato o via ATM, viene applicata una commissione di 3,50 euro a ricarica.
Ricordati che non puoi ricaricare in contanti presso gli sportelli ATM perché le banconote non vengono accettate. Usufruendo di questo metodo potrai quindi effettuare la ricarica soltanto da un'altra carta.
Un'altra soluzione che puoi prendere in considerazione per ricaricare HYPE senza carta è scegliere il trasferimento di denaro da un conto collegato al proprio account HYPE. Questa modalità di ricarica consente di collegare un conto bancario e trasferire denaro tramite bonifico, senza mai uscire da HYPE.