Dove si acquista la carta Postepay?

Domanda di: Vera D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (39 voti)

IN UFFICIO POSTALE
Puoi richiedere la tua Carta Postepay nell' Ufficio Postale a te più vicino. La carta che riceverai sarà già attiva, pronta per i tuoi acquisti!

Come si può avere la carta Postepay?

Come richiederla Per richiedere Postepay Evolution basta recarsi presso un ufficio postale con codice fiscale e documento di identità valido. Può richiedere questa carta prepagata con IBAN anche chi non ha un conto corrente. La carta viene immediatamente consegnata attiva al momento dell'acquisto.

Quanti soldi ci vogliono per aprire una Postepay?

Attivazione presso l'Ufficio Postale

I costi di attivazione di PostePay presso l'Ufficio Postale sono pari a 10 euro: metà verrà caricara sulla carta mentre l'altra metà ti verrà richiesta come commissione sull'operazione.

Quanto costa la Postepay al mese?

Il canone annuo è di 15,00 euro ed è presente solo nel caso in cui si sia fatta richiesta dell'IBAN. Non è previsto un costo per la richiesta della Carta fisica.

Quanto costa ricaricare la Postepay in tabaccheria?

Quali sono i limiti di ricarica? Il sito di Poste Italiane indica con precisione qual è la ricarica massima Postepay dal tabaccaio: 997,99 € esclusa la commissione. L'importo riguarda una singola giornata e potrai quindi ricaricare ulteriormente la tua Postepay nelle successive 24 ore.

POSTEPAY: la Guida Definitiva per Usare la Carta di Credito Ricaricabile