Dove si compra la carta prepagata Mooney?

Domanda di: Dr. Lauro Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (34 voti)

La prepagata sicura e versatile per le tue operazioni quotidiane: dai piccoli pagamenti all'accredito dello stipendio. Richiedila dall'app o in un punto vendita Mooney.

Quanto costa la carta Mooney in tabaccheria?

Sicura, semplice e conveniente, con soli 8 euro di canone annuo: Mooney è la carta prepagata Visa di SisalPay a cui è associato un Iban italiano che permette di fare acquisti negli store fisici e online, ma anche di inviare e ricevere bonifici europei e prelevare gratuitamente dalla rete di ATM di Banca 5.

Dove comprare una carta Mooney?

Puoi richiedere la carta VR46 come preferisci: in uno degli oltre 45.000 punti vendita della rete Mooney, trova qui il più vicino. Ricorda di portare con te un documento d'identità valido (con scadenza successiva a 3 mesi), la tua tessera sanitaria con codice fiscale e il tuo smartphone con collegamento a internet.

A quale banca si appoggia la carta prepagata Mooney?

Dall'evoluzione dell'accordo tra SisalPay e Banca 5 (Gruppo Intesa Sanpaolo), nasce Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments.

Quali carte prepagate si trovano in tabaccheria?

Quali sono le migliori carte prepagate ricaricabili in tabaccheria?
  • N26: N26 ormai è ben più che una sola carta ricaricabile, e propone le funzioni di un vero e proprio conto corrente. ...
  • HYPE: un conto e una carta con zero costi di gestione e ricarica.

CARTA MOONEY Come Funziona? Recensione e Opinioni: Conviene?!?