Dove si trova la casa di Ilary Blasi?

Domanda di: Rosaria Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (28 voti)

Entrambi hanno nuovi compagni e, mentre l'ex calciatore sembra si sia trasferito in un'appartamento panoramico a nord di Roma con Noemi Bocchi, Ilary Blasi ha tenuto la villa nel quartiere Eur dove viveva anche Francesco Totti, prima della loro separazione, insieme ai figli.

Dove si trova la casa di Totti e Ilary?

La neo-coppia avrebbe scelto come luogo di residenza Roma Nord e, in particolare, uno degli interni liberi di una palazzina di Vigna Clara, il quartiere capitolino di Piazza Giuochi Delfici e Corso di Francia.

Dove vivono ora Totti e Ilary?

Non si è ancora trasferito del tutto, ma Francesco Totti ormai si divide sempre di più tra Roma Sud, dove c'è la sua casa storica e dove vivono i tre figli, e Roma Nord, dove abita la nuova compagna Noemi Bocchi e dove ha, da poco, preso un nuovo appartamento.

Dove si trova la villa di Totti?

Villa Volpi, un gioiello neoclassico

Casa Totti a Sabaudia è caratterizzata da un ingresso fronte mare assolutamente maestoso, con una scalinata che porta a quello che sembra un tempio ellenico, con tanto di frontone e colonne in stile doriche.

Chi abita all Eurosky Tower?

All'Eur, che è uno dei quartieri più chic di Roma, abitano Totti e Ilary Blasi che hanno un mega attico al ventisettesimo piano dell'Eurosky Tower, un capolavoro dell'architettura moderna ecosostenibile, alto 120 metri che ospita numerose appartamenti di super lusso.

Totti e Ilary, che casa! Le foto mostrate per la prima volta