Dove tatuarsi una piccola luna?

Domanda di: Sesto Marini  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (3 voti)

Posizione più adatta per il tatuaggio
Polsi e caviglie sono perfetti per ospitare piccoli tatuaggi della luna. In alcuni casi si alternano sole e luna nei due arti in modo da rappresentare con maggior forza quest'alternanza.

Cosa significa tatuarsi una mezzaluna?

Il tatuaggio con la mezza luna rappresenta il perfetto equilibrio della forza spirituale. Inoltre è legato alla creatività e alla crescita.

Dove tatuarsi un tatuaggio piccolo?

Tatuaggi piccoli su braccia, spalle e collo

Questi punti del corpo sono molto gettonati per i tatuaggi piccoli perchè si prestano bene a questo scopo e permette di realizzare disegni piccoli e discreti ma molto eleganti, che quasi sempre si possono nascondere facilmente se non ci va di esibirli.

Dove fare tatuaggi piccoli nascosti?

Tra i posti nascosti per tatuaggi più gettonati troviamo la schiena; un'area ampia, femminile e misteriosa. Tenera, discreta e facilmente “nascondibile”! Dedicato a tutte le amanti dei felini, da posizionare tra le scapole, per esempio.

Che significato ha la luna?

Il simbolo della Luna è per eccellenza legato alla sfera dell'immagine femminile. E' un simbolo d'intuizione e di fecondità, di purezza ma anche di ombra, di eternità e di luce divina. La luna con le sue alterne fasi (crescente, piena, calante e nuova) racconta di un continuo e perpetuo movimento di rigenerazione.

7 tatuaggi BRUTTI che piacciono a (quasi) TUTTI!