Dove vanno i messaggi copiati sul telefono?

Domanda di: Ing. Neri Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (74 voti)

Una volta copiati link, messaggi o qualunque riga di testo, questi compaiono nell'apposito menu: per accedervi dovete semplicemente premere sul simbolo “+” accanto ai suggerimenti mentre avete la tastiera aperta, oppure recarvi in impostazioni, digitazione, appunti.

Dove si trovano i messaggi copiati sul cellulare?

Premendo sull'icona a forma di taccuino si aprirà in basso la sezione Appunti, dove troverete tutto il testo copiato e gli screenshot. È sufficiente premere su una di queste schede per incollare il testo nel campo di testo desiderato.

Dove si trovano i file copiati su Android?

Dove si trova la cartella appunti nel telefono? Accedere a questo nuovo menu è davvero semplice. Basterà, infatti, aprire la tastiera, selezionare l'icona “+” e selezionare l'icona rappresentante gli Appunti. In alternativa, potete aprire le Impostazioni, selezionare la voce Digitazione e recarvi nella sezione Appunti.

Come recuperare testi copiati?

Se si copia un link o un testo questi verranno messi all'interno di un menu apposito. Per accedere e ritrovare quando desiderato, basterà premere su + oppure scegliere la strada più lunga ovvero impostazioni – digitazione – appunti. Gli appunti vengono cancellati dopo 60 minuti.

Che significa link copiato negli appunti?

Una volta copiato il link degli appunti, esso viene reso disponibile all'interno di tutte le app e le aree del sistema operativo Android: ciò significa che, al bisogno, puoi incollarlo praticamente ovunque effettuando un tap prolungato sull'area di testo dell'app di tuo interesse e scegliendo la voce Incolla dal menu .

115 Il copia e incolla con lo smartphone | Daniele Castelletti | Associazione Culturale Maggiolina