The Blacklist | I primi 3 minuti 🎬 | Fox Crime Italia

Dove vedere blacklist in Italia?

Domanda di: Erminio Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (11 voti)

Trovi The Blacklist in streaming in abbonamento su NOW.

Dove vedere tutta la serie The Blacklist?

Adesso puoi guardare "The Blacklist" in streaming su Sky Go, Now TV, Timvision o comprarlo scaricandolo su Chili, Rakuten TV, Microsoft Store.

Dove vedere la 5 stagione di blacklist?

La quinta stagione della serie tv The Blacklist è andata in onda in origine su NBC negli Stati Uniti tra settembre 2017 e maggio 2018. In Italia è stata trasmessa da Fox Crime a partire dal 3 novembre 2017. Attualmente è disponibile in streaming su Netflix.

Dove vedere stagione 9 The Blacklist?

Gli episodi di The Blacklist 9 andranno in onda a partire dall'autunno del 2021 e durante l'inverno del 2022. In Italia The Blacklist è in programma sul canale Fox Crime di SKY. The Blacklist 9 in streaming è disponibile su NOW.

Quando riprende blacklist in Italia?

La nona stagione della serie televisiva The Blacklist è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da NBC dal 21 ottobre 2021 al 27 maggio 2022. In Italia la stagione è trasmessa da Sky Investigation, canale della piattaforma Sky, dal 19 dicembre 2021 al 4 settembre 2022.

Trovate 36 domande correlate

Quando muore Reddington?

L'ultimo episodio della quinta stagione di The Blacklist ha lasciato il pubblico a bocca aperta: una scioccante verità su Raymond Reddington è stata rivelata! Raymond Reddington è morto.

Che fine fa Tom Keen?

Tom Keen. Thomas "Tom" Keen / Jacob Phelps / Christopher Hargrave (stagioni 1-5, Redemption), interpretato da Ryan Eggold, doppiato da David Chevalier. Il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Viene ucciso da Ian Garvey.

Quando esce blacklist 9 in Italia?

Data di uscita di The Blacklist 9 stagione

Il giorno scelto è il 21 ottobre 2021.

Quando esce The Blacklist 10?

The Blacklist si concluderà con la stagione 10: Ecco il trailer degli ultimi episodi. La stagione finale andrà in onda negli Stati Uniti su NBC dal 26 febbraio.

Qual è il segreto di Raymond Reddington?

Si è resa conto che il Reddington che ha incontrato non è altro che un impostore che usa l'identità di suo padre. Da suo nonno Dominic, ha appreso di aver ucciso suo padre Reddington il giorno in cui la sua casa è stata bruciata per impedirgli di ferire sua madre.

Dove trovo The Blacklist 8?

In Italia The Blacklist è in programma sul canale Fox Crime di SKY. The Blacklist 8 in streaming è disponibile su NOW.

Quando esce The Blacklist 8 in Italia?

L'ottava stagione della serie televisiva The Blacklist è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da NBC a partire dal 13 novembre 2020 al 23 giugno 2021. In Italia la stagione è andata in onda sul canale a pagamento Fox Crime dal 12 febbraio al 25 giugno 2021 (ep.

Dove vedere The Blacklist 6?

The Blacklist 6 Streaming ITA

Questa serie TV è trasmessa in Italia in esclusiva da Sky. Volendo essere più precisi, la serie TV potrà essere vista su: FoxCrime (canale Sky 116) NowTV.

Dove vedere The Blacklist 10?

The Blacklist 10 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie televisiva sarà disponibile su Now in concomitanza della sua messa in onda. Le prime tre stagioni sono disponibili anche nel catalogo di Prime Video, così come le prime quattro sono accessibili agli abbonati Timvision.

Quando esce il nuovo blacklist?

La decima stagione della serie televisiva The Blacklist verrà rilasciata dalla emittente NBC a partire dal prossimo 26 febbraio 2023.

Dove trovare blacklist 7?

The Blacklist - stagione 7 | Sky.

Cosa vuol dire black list?

Lista nera, libro nero.

Quando muore Elizabeth Keen?

Liz muore in nel finale dell'ottava stagione di The Blacklist. Come è morta Liz? La donna si rende conto di non poter uccidere Red. Uno dei tirapiedi di Townsend finisce per uccidere Liz, sparandole alle spalle.

Quando esce The Blacklist su Netflix?

Data di uscita di The Blacklist stagione 7 Netflix:

La sesta stagione della serie è andata in onda il suo ultimo episodio il 17 maggio 2019 ed è diventata disponibile su Netflix il 19 settembre 2019.

Quando torna Elizabeth Keen?

La decisione di usare il suo personaggio con parsimonia nell'ottava stagione è stata probabilmente creativa. Boone farà il suo agognato ritorno nei panni di Liz nell'episodio 14 della stagione 8 di 'The Blacklist' intitolato 'Misere'.

Chi uccide Tom Keen?

Perché, appena dopo essersi praticamente riconciliato con lui, si avvera quanto atteso sin dal primo episodio di questa stagione: Tom viene assalito da Ian Garvey e dai suoi scagnozzi e resta ucciso.

Chi è la madre di Elizabeth Keen?

È - almeno in superficie - la madre di Elizabeth Keen ed ex spia russa del KGB, Katarina Rostova, interpretata da Laila Robins.

Come finisce The Blacklist?

Nell'ultimo episodio di 'The Blacklist', Liz entra in una realtà virtuale dove la verità l'attende. Vede sua madre Katarina apparire sotto forma di una versione digitalizzata che spiega come è diventata una spia. Si scopre che Reddington è stato un personaggio centrale nella sua vita fin dal momento in cui è nata.