Dove vedere la Champions 2023 24 infinity?

Domanda di: Carmela Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (38 voti)

La Champions League 2023/24 viene trasmessa, in Italia, da Sky, Amazon Prime Video e Mediaset. Sky Sport trasmette tutte le gare a eccezione della migliore partita del mercoledì, che va in diretta in esclusiva su Prime Video. Mediaset, invece, ogni martedì trasmette un match in chiaro, su Canale 5.

Chi trasmette la Champions League 2023 24?

Funziona come l'anno scorso, viene da rispondere. E questo significa che mentre Mediaset trasmetterà in chiaro una delle partite del martedì tutti gli altri match saranno disponibili su Sky, e in streaming su Now TV e Infinity+, che hanno previsto speciali promozioni per i nuovi abbonati.

Quanto costa Infinity per vedere la Champions?

La Champions League, oltre che su Sky e su Now, sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity+ al costo di 7,99 euro al mese senza vincoli di permanenza (oppure 39 euro totali per 6 mesi, o 69 euro per un anno). Il pacchetto comprende 121 partite, come per Sky: tutte tranne quelle in esclusiva Amazon.

Dove vedere Champions League Mediaset?

Ogni martedì, proprio Mediaset, trasmette un match in chiaro su Canale 5.

Dove posso vedere tutta la Champions?

Come negli ultimi due anni, i diritti della Champions League 2023-2024 sono stati distribuiti in questo modo: l'emittente satellitare Sky e la piattaforma online Mediaset Infinity+ trasmettono la totalità delle partite ad eccezione di 16 match concessi in esclusiva alla piattaforma in streaming Amazon Prime Video.

La terza giornata della UEFA Champions League 2023/2024 in diretta su Mediaset Infinity