Dove vedere le tartarughe alle Mauritius?

Domanda di: Iacopo Gallo  |  Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (47 voti)

Snorkeling con tartarughe giganti, The Red Church, Pamplemousses Garden e Port Louis. Inizia la giornata con una delle esperienze più uniche di Mauritius: snorkeling con tartarughe giganti e selvagge!

Dove vedere le tartarughe marine a Mauritius?

Sempre sulla costa sud si trova il Blue Bay Marine Park, il principale parco marino dell'isola, un'area protetta per preservare la grande biodiversità (mangrovie, microalghe e barriere coralline con circa 50 tipologie di coralli, pesci e tartarughe marine).

Dove vedere le scimmie alle Mauritius?

Non molto lontano, a Pointe aux Sables, si trova "Montagne Zako" (il “Monte delle Scimmie") da cui è possibile tuffarsi in mare da un'altezza di 20 metri. Prima di lanciarvi dalla scogliera, controllate bene l'acqua e fate attenzione al movimento delle onde!

Qual è la parte più bella delle Mauritius?

La ventilata costa orientale è la Mauritius da cartolina e indubbiamente una delle più belle coste dell'isola incorniciata da lagune color smeraldo. Costellata di numerosi hotel di lusso e villaggi autentici, la spiaggia di Belle Mare lunga diversi chilometri è la sua principale attrazione.

Dove si possono vedere le tartarughe giganti?

Sono due i posti al mondo dove vedere le tartarughe giganti nel loro habitat naturale: le isole Galapagos e le Seychelles. In tutti gli altri luoghi del mondo le colonie di tartarughe sono state portate dall'uomo.

Quello che non sai di MAURITIUS! 🐢 [ENG subs]