Dove vengono prodotte New Balance?

Domanda di: Rita Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (6 voti)

Produzione USA e UK
New Balance continua a produrre una parte delle sue calzature negli Stati Uniti, e in Inghilterra. Circa un quarto della produzione è statunitense, proveniente da cinque fabbriche: due nel Massachusetts (Boston e Lawrence), e tre nel Maine (Norridgewock, Skowhegan, e Norway).

Come capire se delle New Balance sono originali?

Sia sul retro della caviglia che sulla linguetta compare nome del marchio, New Balance, e in molti casi sulle Sneakers false è stampato sopra il materiale. Sulle originali, forma un rilievo o in altri casi è cucito.

Dove vengono prodotte le New Balance 550?

Quanto costano le New Balance 550? A differenza dei modelli Made in USA e Made in England, le New Balance 550 hanno un retail molto più contenuto: le colorazioni più comuni, le cosiddette General Release o GR, hanno un prezzo di retail che varia tra i 120€ e i 130€.

Quali sono le New Balance più costose?

Create originariamente nel 2010 dal designer americano Andrew Nyssen, le 2002R sono state tra le scarpe da ginnastica più costose nella storia di New Balance e, forse anche per il loro alto range, hanno avuto un successo tardivo rispetto ad altri modelli.

Cosa vuol dire New Balance?

A new balance for new advantages. Nuovo bilanciamento, per nuovi vantaggi.

✨Perchè NEW BALANCE spacca? ✨