Dove vivono William e Kate dopo la morte della regina?

Domanda di: Sig. Siro Monti  |  Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (73 voti)

Oltre a mantenere la sua residenza ufficiale londinese a Buckingham Palace (dove ha il suo ufficio), il principe da quando non fa più parte dei Royal senior (a causa dello scandalo Epstein) vive stabilmente proprio nella Royal Lodge, proprietà che ottenuto in affitto, per il valore di almeno 30 milioni, per 75 anni nel ...

Dove vivono attualmente William e Kate?

Il principe William e Kate Middleton, come ogni estate, trascorreranno alcuni giorni di vacanza a Balmoral, la tenuta reale in Scozia che la regina Elisabetta tanto amava: proprio lì The Queen è morta l'8 settembre 2022. Quest'anno i «padroni di casa» saranno, per la prima volta, re Carlo III e la regina Camilla.

Chi è l'amante di Williams?

Rose Hanbury, la vicina di casa di Kate in Norfolk, amica di pic-nic, gite, cene e feste di bambini vestiti come piccoli lord, secondo un gossip reale scoppiato all'improvviso nel 2018, sarebbe (stata, o sarebbe ancora) l'amante del principe William.

Quanti figli ha rose Hanbury?

Le nozze, nel 2009, dopo un fidanzamento lampo. Con i tre figli, i gemelli Alexander e Oliver, nati nel 2009, e Iris, classe 2016, la coppia vive a Houghton Hall, che fu la casa del primo ministro Robert Walpole, di cui David è un discendente.

Dove sono andati in vacanza William e Kate?

I tabloid sono ormai convinti che Kate, William e famiglia soggiorneranno a Tresco, una delle sei isole dell'arcipelago delle isole Scilly, meta ormai data per certa.

Kate Middleton rivela la commovente reazione del principino Louis alla morte della Regina Elisabetta