VIDEO
Trovate 29 domande correlate
Qual è il posto più bello della Thailandia?
Gli 11 luoghi più belli da visitare in Thailandia
Chiang Rai. ... Koh Pha Ngan. ... Koh Samui. ... Isole e spiagge del sud. ... Parco Nazionale Khao Sok. ... Parco Nazionale Khao Yai. ... Baia di Phang Nga. Credito fotografico: Unsplash – Vitaly Sacred. ... Phuket. Infine, uno dei luoghi più belli in Thailandia è Phuket.
Quanto costa fare un viaggio in Thailandia?
In generale, il costo per un volo per la Thailandia si aggira tra i 500 e i 1000 euro a persona, andata e ritorno. Il prezzo può scendere fino a meno di 500 euro in bassa stagione o superare anche i 1400 euro in alta.
Quante ore ci vogliono per andare a Phuket?
Che sia da Milano o da Roma, per raggiungere Phuket ti basterà un volo diretto di 16 ore circa.
Qual è la zona più bella di Phuket?
Le più vivaci sono Patong Beach e Karon, seguite a distanza da Kata. Ci sono spiagge più tranquille ma con un buon livello di servizi come Kamala, Surin o Bang Tao beach, e ci sono luoghi selvaggi e immersi nella natura come Mai Khao.
Quando non andare a Bali?
Anzi, faresti proprio bene a non andare nell'Isola degli Dei nel periodo che va da novembre a marzo.
Cosa ci vuole per andare in Thailandia?
è necessario il passaporto, con almeno sei mesi di validità residua. Per i cittadini italiani non è necessario il visto di ingresso per turismo per soggiorni inferiori a quarantacinque giorni.
Quando non piove in Thailandia?
Da Gennaio a Marzo in Thailandia Piove di meno, mentre l'aria tiepida proveniente da nord rende le spiagge occidentali baciate dal sole ancora più miti. A Febbraio in genere arriva qualche pioggia sulla costa orientale, ma il clima resta per lo più caldo e secco.
Cosa è proibito fare in Thailandia?
Divieti espliciti
fumare in spiaggia e negli aeroporti. ... insultare la famiglia reale. ... consumare sostanze stupefacenti (anche droghe leggere); fumare o possedere sigarette elettroniche; rimanere nel Paese dopo la scadenza del visto; portare fuori dalla Thailandia immagini o frammenti di immagini raffiguranti il Buddha;
Dove andare la prima volta in Thailandia?
Se è la prima volta in Thailandia, le tappe da non perdere sono: Bangkok, Chiang Mai al Nord e le coste del Sud per il mare. Se c'è abbastanza tempo, anche Chiang Rai merita una visita, così come uno dei tanti parchi e riserve nazionali.
Com'è la Thailandia ad agosto?
Agosto in Thailandia segna uno dei picchi della stagione monsonica. Le piogge sono ormai presenti su gran parte del paese e nonostante le temperature scendano leggermente, l'umidità rimane elevata. Date le condizioni meteo, questo mese è certamente un periodo di bassa stagione.
Quanto costa biglietto aereo Italia Thailandia?
Tailandia: voli di andata e ritorno I prezzi indicati erano disponibili negli ultimi 7 giorni: partono da 372 € per i voli di sola andata e da 585 € per i voli di andata e ritorno, per il periodo specificato. Prezzi e disponibilità sono soggetti a modifica.
In che lingua si parla in Thailandia?
La lingua ufficiale della Thailandia è il thailandese.
Quanto si spende per 2 settimane in Thailandia?
Facendo una stima, mediamente per 2 settimane in Thailandia (tutto compreso) si spendono 1800 euro a persona. Naturalmente il viaggio può costare molto meno e molto di più.
Quanto si spende 10 giorni in Thailandia?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quanto costa una settimana di vacanza in Thailandia?
In definitiva, quanto costa un viaggio in Thailandia di 2 settimane? Calcolando circa 800 euro di spesa per i voli da Milano o Roma e circa 51 euro di spese a persona al giorno, il costo complessivo di un viaggio in Thailandia può aggirarsi intorno ai 1.500 euro, tutto compreso.
A cosa fare attenzione in Thailandia?
Il turismo in Thailandia è ben accetto ed i turisti sono normalmente trattati con rispetto e gentilezza. Consigliamo comunque di fare attenzione ai possibili borseggiatori, furti, somministrazione nei drink di sostanze stupefacenti, truffe da parte di negozi specializzati nella vendita di gioielli.
Quanti contanti portare in Thailandia?
Se state uscendo dalla Thailandia e state portando con voi soldi in valuta thailandese si ricorda che il massimo consentito per legge è di 50 MILA Baht. In caso di uscita dalla Thailandia con destinazione Laos, Myanmar, Cambogia, Malesia e Vietnam la cifra massima consentita è di 500 MILA Baht.
Dove conviene alloggiare in Thailandia?
I principali centri turistici dove è meglio alloggiare in Thailandia sono:
Phuket - Patong. Kraby - Ao nang. Ko Samui - Chaweng. Bangkok - Pattaya. Chiang Mai.