In che stagione muore Viola?

Domanda di: Augusto D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (59 voti)

Viola muore in Mare Fuori 3
Alla fine del sesto episodio dal titolo “L'età dell'innocenza”, Viola si impossessa di Futura – la figlia di Carmine – e si arrampica fino al tetto di una delle palazzine dell'IPM.

Quando muore viola?

Viola muore in Mare Fuori 3

In questi sei episodi si scopre il passato disturbato di Viola, la quale ha subito violenza fisica dal padre e psicologica dalla madre. Viola, dopo uno scontro con Rosa, rapisce la figlia di Carmine e minaccia di gettarla dal tetto dell'IPM.

Chi ha ucciso viola in mare fuori?

Ezio, inoltre, rivela a Carmine che la persona che dovrà uccidere è proprio colui che mandò Valletta in prigione: Massimo.

In quale episodio muore Nina?

Il personaggio di Nina, interpretata da Greta Esposito, muore nel secondo episodio della seconda stagione della fortunata serie tv Rai “Mare fuori”, scopriamo come e chi è stato ad ucciderla.

Che problemi ha Viola di mare fuori?

Viola stessa non è la stessa nelle tre stagioni. E sentire che è schizofrenica, psicotica, narcisista, sociopatica, mi sembra esagerato". Serena De Ferrari, sul suo profilo di Tok Tok, ha concluso dicendo: "Facciamoci più attenzione. Più attenzione a noi stessi e a quanto siamo complicati.

La morte di Viola, parte 1 (Mare fuori 3)