In quale stato è vietato fumare?

Domanda di: Odone Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (55 voti)

Bhutan. Il Bhutan, a partire dal 2011, è l'unico degli Stati del mondo ad aver completamente bandito la vendita e la pratica di fumare il tabacco.

Dove si può fumare in America?

Le regole del fumo in America

In città come New York, Chicago, Seattle, San Francisco, Washington DC e altri, è vietato fumare in bar, club, ristoranti, e spazi come centri commerciali. La California ha alcune delle più severe misure anti-fumo in tutto il mondo.

Dove è consentito fumare?

Pertanto, in casa propria è lecito fumare, ma si raccomanda fortemente di non farlo in luoghi chiusi in presenza di bambini e donne in gravidanza. Negli spazi comuni dei condomini, ad esempio nelle scale, nell'ascensore, ecc., non è lecito fumare.

Dove è vietato fumare a New York?

A New York non si fuma neanche in piazza.

New York dichiara guerra alle sigarette, con un divieto che vale su tutto il territorio comunale: vietato fumare nei parchi, all'aperto, per strada e pure in spiaggia.

Dove si può fumare in Giappone?

In Giappone le sigarette si possono comprare nei negozi di tabacchi e presso i distributori automatici, e i posaceneri pubblici punteggiano i marciapiedi e le banchine dei treni. Il numero dei distributori automatici di sigarette in Giappone si stimava a 500.000 nel 2002.

Vietato fumare - Tre uomini e una gamba