Fiorello, si diceva, è siciliano di nascita, e di adozione è stato prima milanese e da qualche anno romano: «Mio figlio ha 16 anni, è nato qui e tifa Roma: ovviamente noi non manchiamo di punzecchiarci, sebbene anche lui ami prima di tutto il calcio e sia molto sportivo».
"Noi ci stringiamo attorno ai tifosi della Juventus perché alla fine chi paga sono sempre e solo i tifosi". Così Fiorello, tifoso interista, nel corso della rassegna stampa di Viva Rai2! ritorna sul caso plusvalenze, tendendo la mano ai tifosi bianconeri.
L'imprenditore Walter Romani ha pubblicato un video nel quale il famoso showman Rosario Fiorello dà il suo sostegno al Frosinone per la terza promozione in Serie A conquistata dai ciociari.
I cantanti provenienti da Napoli sono spesso tifosi della squadra della città, tra loro ci sono Gigi D'Alessio, Massimo Ranieri, Peppino di Capri, Nino D'Angelo – che ha composto l'inno della squadra campana – e l'immenso Pino Daniele, ma anche i rapper Clementino, Anastasio ed Enzo Dong.
Chi si è legato molto al mondo Juve, citandola spesso nelle canzoni e indossando tute della squadra bianconera, è Rhove, che però ha anche dichiarato di essere più che altro un simpatizzante, non seguendo molto il calcio.