Perché costa tanto la PS5?

Domanda di: Sig. Romeo Sorrentino  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (23 voti)

La colpa è dell'inflazione e delle oscillazioni valutarie. Purtroppo l'aumento colpirà anche l'Europa, quindi l'Italia. Sony ha annunciato che il prezzo di PlayStation 5 aumenterà in molti mercati, tra cui l'Europa, a causa dei tassi di inflazione globale e degli andamenti valutari sfavorevoli.

Quando calerà il prezzo della PS5?

Ma qual è il prezzo di PS5 nel 2022? Sony ha aumentato il prezzo di PlayStation 5 ad agosto e dunque PlayStation 5 costa 549.99 euro mentre PS5 Digital Edition costa 449.99 euro, un aumento di 50 euro rispetto ai prezzi di listino fissati al lancio, rispettivamente 499.99 euro e 399.99 euro.

Perché la PS5 è ancora introvabile?

Come sapete, ogni hardware ha bisogno di componenti interne, per essere realizzato. PS5 non fa eccezione a e renderla introvabile in questi mesi c'è stata l'evidente crisi dei semiconduttori.

Quanto costa la PS5 più economica?

PlayStation 5 Digital Edition costa 449.99 euro mentre PlayStation 5 Standard ha un prezzo di listino di 549.99 euro, dunque la Digital Edition è ad oggi il modello meno costoso, ma in questo caso bisogna rinunciare al lettore Blu-Ray, la console dunque permette di riprodurre unicamente contenuti digitali ma non è in ...

Dove trovare la PS5 a poco prezzo?

eBay. Lo store di eBay è uno dei migliori siti dove comprare la PS5 a poco prezzo, grazie alla presenza di rivenditori indipendenti e alle tante offerte disponibili ogni giorno.

UFFICIALE: PS5 AUMENTA di PREZZO IN ITALIA. Scopriamo PERCHÉ!