Quanto sa di A? Spiega anche molte cose, come il perché Ezra era al memoriale di Alison
Alison
Alison Lauren DiLaurentis è un personaggio immaginario, protagonista della serie televisiva statunitense Pretty Little Liars tratta dalla serie di romanzi di Sara Shepard. Alison è interpretata da Sasha Pieterse e nella versione italiana è doppiata da Valentina Favazza.
https://it.wikipedia.org › wiki › Alison_DiLaurentis
e perché è apparso sul treno di Halloween – per la prima cosa, era presente perché teneva a lei e per la seconda, era sul treno per investigare, proteggere le Liars o entrambe le cose.
Tornata a Rosewood dopo un anno in Islanda, Aria conosce, in un locale, un ragazzo più grande di lei di cui dopo scopre di avere una cotta e con cui passa la serata. Il giorno dopo scopre che quest'uomo è Ezra Fitz, il nuovo insegnante di letteratura.
Nel finale della quarta stagione, Ezra sembra essere A, ma in realtà sta semplicemente spiando le ragazze da anni per poter scrivere un romanzo Thriller e scoprire l'identità del killer per proteggere Aria.
Nella terza stagione entra nell'A-Team per proteggere Spencer. I due si rimetteranno insieme dopo che Toby le avrà confessato di essersi aggiunto solo per proteggerla.
In “Grave New World”, le Liars finalmente scoprono che Alison è ancora viva. Lei rivela alle amiche di non poter tornare a casa finché -A non fosse stato fermato, perché troppo pericoloso.