Domanda di: Sig. Serse Martini | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5
(22 voti)
Le ipotesi in campo riguardano lo scarso successo di Fortnite, che in Cina non ha mai raggiunto i livelli di PUBG
PUBG
PlayerUnknown's Battlegrounds, comunemente abbreviato in PUBG, è un gioco sviluppato e pubblicato da Bluehole per Microsoft Windows. Basato sul genere Battle royale, nasce come mod di ArmA II prima di avere uno sviluppo indipendente sotto la direzione di Brendan Greene.
https://it.wikipedia.org › wiki › PlayerUnknown's_Battlegrounds
, Free Fire o Knives Out; oppure l'intervento del governo cinese, che ha reso impossibile continuare a gestirlo, soprattutto dopo le nuove norme che impediscono ai minori di giocare più di 3 ore a settimana ...
Se dovessi vedere il messaggio d'errore “Impossibile accedere” mentre cerchi di giocare a Fortnite, significa che i caricamenti sul tuo sistema sono troppo lenti. Ciò succede quando un sistema non soddisfa i requisiti minimi del gioco.
Invece, secondo quanto riferito, l'errore “in attesa in coda” è dovuto a un bug riscontrato prima dell'aggiornamento 22.10. Pertanto, questo non è colpa della tua piattaforma o della tua connessione Internet.
Si potrà tornare a giocare intorno alle 16 di oggi. È in particolare quest'ultima modalità – che a differenza della Battle Royale punta sulla cooperazione degli utenti – a essere la principale protagonista dei nuovi cambiamenti che andranno a investire Fortnite.
In tal modo, terrete d'occhio se Epic Games sta lanciando o meno una nuova patch. Quando ciò accade, lo sviluppatore porta i server offline per i tempi di inattività per implementare la patch, impedendo ai giocatori di entrare nel gioco.