Perché i Me contro Te si chiamano così?

Domanda di: Violante Messina  |  Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (44 voti)

Chiamarono il canale “Me contro Te” perché l'idea era quella di pubblicare soprattutto video di piccole sfide l'una contro l'altro, un format diffuso anche tra molti altri creatori di contenuti online. Il canale poi si è allargato a molti altri tipi di video ma il nome è rimasto lo stesso.

Chi è che ha inventato i Me contro Te?

In 9 anni di attività Sofia Scalia e Luigi Calagna hanno creato una delle community più importanti nel mondo dei social. Abbiamo controllato i dati della loro società per capire quanto guadagnano tra film, merchandise e piattaforme. La prima traccia rimasta sul web dei Me Contro Te risale al 4 ottobre del 2014.

Perché i Me contro Te non si sposano più?

Il problema è la mancanza di tempo per fare un matrimonio memorabile. A dirlo sono Luì e Sofì a Il Corriere della Sera. I due creator ammettono che speravano di convolare a nozze già nel 2022 (“tra serie, film, tour non siamo riusciti“) e che si augurano di farlo nel 2023 .

Come si chiamano veramente Me contro Te?

Loro sono Luigi Calagna e Sofia Scalia – Luì e Sofì – meglio conosciuti come Me contro Te.

Chi c'è dietro i Me contro Te?

Ma chi sono i due protagonisti dei film divertenti più amati dalle famiglie? Sofia Scalia, nota come "Sofì" e Luigi Calagna, conosciuto come "Luì", rispettivamente di 21 e 25 anni, sono i volti dietro il duo Me Contro Te. Originari entrambi della Sicilia, questa coppia è presente sia nei video che nella vita reale.

5 COSE CHE NON SAI SUL FILM "VACANZE IN TRANSILVANIA"