VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Qual è il vero finale delle Tartarughe Ninja?
Angel Bridge conferma la morte della Tartaruga e il gruppo piange il corpo senza vita di Donnie che si trova tra le braccia di Splinter.
Come sono morte le Tartarughe Ninja?
Leonardo, Raphael e Donatello, tre dei vigilantes informalmente noti come Teenage Mutant Ninja Turtles, sono morti in circostanze misteriose per mano del nipote del loro acerrimo nemico, il Trituratore. La data esatta e la causa della morte di Leo, Raph e Donny, come erano affettuosamente chiamati, rimangono segrete.
Chi è il capo delle Tartarughe Ninja?
La nascita delle Tartarughe Ninja La sostanza causa una mutazione che trasforma le quattro tartarughine in grossi esseri umanoidi. Qui incontrano un grosso topo umanoide che le adotta e diventa il loro punto di riferimento. Ovviamente si tratta del Maestro Splinter, lui però ha due possibili origini.
Quanti anni hanno le Tartarughe Ninja?
Le Teenage Mutant Ninja Turtles compiono 30 anni. Un anniversario importante, considerato che si tratta di una delle più influenti produzioni seriali nate all'interno della scena indie nordamericana, passata in pochi anni dal contesto delle autoproduzioni al successo planetario.
Come si chiama la femmina delle Tartarughe Ninja?
Vi ricordate Venus de Milo? Era un personaggio aggiunto nella serie live-action delle Tartarughe Ninja del 1997, conosciuta in Italia come L'avventure continua: si tratta di una tartaruga ninja femmina, con la maschera di color celeste e il potere di generare delle sfere di energia.
Come si chiama la tartaruga arancione?
La tartaruga dalle orecchie arancioni, o scivolatrice del Cumberland, (Trachemys scripta troostii (Holbrook, 1836)) è una testuggine appartenente alla famiglia degli emididi, diffusa negli Stati Uniti. È una sottospecie della tartaruga palustre americana.
Qual è il cibo preferito delle Tartarughe Ninja?
Tartarughe Ninja: Le celebri tartarughe combattenti, amatissime dai bambini di tutto il mondo, hanno un debole per la pizza. Ne vanno matte, soprattutto Michelangelo. Ma perché proprio la pizza?
Chi sono le 4 Tartarughe Ninja?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Quante Tartarughe Ninja ci sono?
Golosissime di pizza, le quattro tartarughe hanno nomi ispirati a quattro grandi artisti italiani del Rinascimento, e ognuna ha la propria specialità: Leonardo (maschera blu), il leader del gruppo, maneggia la katana, la spada dei samurai; Raffaello (rossa) combatte con i pugnali Sai; Donatello (viola) si destreggia ...
Come si chiama il cervello nel cartone delle Tartarughe Ninja?
Celebre cattivissimo nel mondo animato delle Tartarughe Ninja, nonché mutante con un cervello parlante e alleato di Shredder, Krang non era mai comparso in nessun film in live-action del franchise, ma non sarà l'unica sorpresa di questo sequel.
Come si chiama Topo Tartarughe Ninja?
Splinter, chiamato anche Maestro Splinter o Sensei dai suoi figli/allievi, è un personaggio immaginario della serie a fumetti Tartarughe Ninja, ideata sotto forma di fumetto dalla Mirage Studios di Kevin Eastman e Peter Laird.
Dove nascono le Tartarughe Ninja?
Create nel 1984 da Kevin Eastman e Peter Laird nei fumetti della Mirage Studios, le Tartarughe vennero adattate in un cartone animato i cui primi cinque episodi furono trasmessi negli Stati Uniti proprio nel dicembre 1987.
Chi è l'ultimo Ronin Tartarughe Ninja?
La ragazza, che conosce le tartarughe da troppo tempo, scopre così l'identità dell'Ultimo Ronin: Michelangelo.
Come muore Splinter?
Ma le tartarughe, con April e Casey, che intanto si sono innamorati, vanno all'attacco della banda per liberare il maestro, aiutati stavolta anche da Danny, pentito e riconciliato col padre. Mentre Shredder tenta di uccidere Splinter, cade accidentalmente da un alto tetto dentro un trituratore di rifiuti, e muore.
Quando esce la 5 stagione delle Tartarughe Ninja?
La quinta stagione della serie animata Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America sul canale Nickelodeon dal 19 marzo 2017.
Cosa fare se ti regalano una tartaruga?
Se hai deciso di avere la compagnia di una tartaruga di terra, anche se non ti correrà incontro al tuo rientro a casa, devi sapere che per acquistare un esemplare, regalarlo o adottarlo, deve essere presentata un'istanza al Corpo forestale dello Stato – Servizio CITES, questo per non incorrere nel reato di bracconaggio ...
Perché la tartaruga si chiama tartaruga?
Etimologia dal greco tardo tartarukos, letteralmente 'abitante del tartaro'.
Quando ti regalano una tartaruga?
Regalare una tartaruga significa augurare una vita lunga e serena. La tartaruga infatti è un animale longevo, quasi immortale visto che è uno degli essere viventi più antichi della terra. Il suo procedere lento è anche simbolo di saggezza: la lunga esperienza accumulata permette di prendere decisioni ponderate.
Come si fa a capire se una tartaruga è maschio o femmina?
La cloaca, posta sulla coda, ospita anche gli organi sessuali. Nella femmina di tartaruga, la cloaca ha una forma a stella ed è alla base della coda, mentre nel maschio ha una forma a fessura e si trova oltre la metà.