Perché Mary Austin vende tutto?

Domanda di: Lia Battaglia  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (42 voti)

“ Ma ora Austin ha deciso di vendere la collezione, “perché devo mettere ordine nei miei affari”, spiega. Austin, 72 anni, aggiunge: “È giunto il momento per me di prendere la difficile decisione di chiudere questo capitolo molto speciale della mia vita”.

Perché Mary Austin ha messo all'asta gli oggetti di Freddie Mercury?

In una recente dichiarazione, la donna ha spiegato che ha deciso di chiudere questo capitolo della sua vita attraverso un'asta perché sarebbe stato un modo che Freddie avrebbe particolarmente apprezzato, in quanto grande collezionista.

Cosa fa oggi Mary Austin?

Mary Austin oggi

Dopo la fine del loro matrimonio, è convolata a nozze con Nicholas Holford, dal quale ha divorziato nel 1998. Ancora oggi, a oltre 30 anni dalla morte di Mercury, «sento un brano specifico e mi commuovo.

Chi ha messo in vendita i beni di Freddie Mercury?

A Londra, da Sotheby's, il battitore (e Chairman Europe di Sotheby's) Oliver Barker ha condotto un'asta speciale e da record, la prima delle sei aste con in vendita la storia di Freddie Mercury, frontman dei Queen.

Chi era la migliore amica di Freddie Mercury?

Mary Austin è stata a tutti gli effetti la compagna di Freddie, il suo "amore della vita" (a lei Freddie dedicò la bellissima Love Of My Life) colei che ha sostenuto e amato Mercury fino alla seconda metà degli anni '70.

L' EX COMPAGNA VENDE GLI OGGETTI DI FREDDIE MERCURY