Perché quando faccio una chiamata lo schermo rimane nero?

Domanda di: Quirino Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (61 voti)

Soluzione: Verifica se il telefono entra in modalità Sospensione durante le chiamate. Se lo fa, il sensore di prossimità verrà disattivato. Il telefono entrerà in modalità Sospensione quando effettui una chiamata in vivavoce (su altoparlante o cuffie) o se lasci la schermata di chiamata durante la chiamata.

Come togliere lo schermo nero nelle chiamate?

Come soluzione temporanea, premere delicatamente il tasto di accensione. Se lo schermo non si riattiva, premere nuovamente il tasto di accensione. Assicurarsi di aver rimosso la pellicola protettiva temporanea che copriva lo schermo al momento dell'acquisto del dispositivo.

Quando mi arriva una chiamata lo schermo rimane nero?

Durante una chiamata, il sensore di prossimità scurisce lo schermo del telefono quando rileva che si trova vicino al volto dell'utente per evitare inserimenti involontari durante una chiamata. Se lo schermo resta scuro dopo la chiamata, verificare che il sensore di prossimità del telefono funzioni correttamente.

Perché lo schermo è diventato nero?

Perché la schermata continua a diventare nera? La schermata continua a diventare nera a causa di un errore critico nel sistema operativo del computer, come un driver di dispositivo che non funziona correttamente, un difetto dell'hardware, un problema del software di Windows o persino un malware.

Come sbloccare lo schermo nero?

Se si verifica una schermata nera o vuota nel dispositivo Windows, provare a eseguire le operazioni seguenti: Per riattivare lo schermo, usare una delle scelte rapide da tastiera seguenti: Windows tasto LOGO + P o CTRL + ALT + CANC.

[Schermo Nero della Morte] iPhone? I 3 Modi Migliori per Risolvere il Problema ORA!