Qual è il Charizard più raro al mondo?

Domanda di: Gioacchino Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (15 voti)

Ancor più prezioso il Charizard Star Specie Delta cromatico, con un valore di almeno 2000 euro senza gradatura e oltre 5000 con una valutazione di alto livello.

Quanto costa il Charizard più raro?

Nella classifica dei Pokémon più costosi trovano spazio Shadowless Holographic Charizard con la prima edizione alla modica cifra di 420.000 dollari.

Quanto è raro Charizard?

Charizard Set Base 1a Edizione Shadowless – Valore stimato: oltre 369.000 dollari. Al culmine del successo dei Pokémon, Charizard era indubbiamente il preferito dai fan, e nonostante la fama delle carte di Blastoise e Venusaur, la sua era la carta più ricercata e ancora oggi vale davvero tanto.

Qual è il Charizard più forte al mondo?

La carta di Charizard dal valore più alto è la Prima Edizione Olografica del Set Base pubblicato in Giappone a partire dal 1996, in Nord America dal 1999 e in Europa dal 2000.

Qual è la carta Pokémon più rara di tutte?

Questo incredibile primato spetta a Pikachu Illustrator, un rarissimo esemplare olografico prodotto in pochissime quantità: ne esistono solo 41 esemplari in tutto il mondo, date come premio dalla rivista giapponese CoroCoro in seguito ad un contest artistico.

TUTTE LE MIE CARTE DI CHARIZARD PIU RARE!