Qual è il dentifricio più costoso al mondo?

Domanda di: Valdo Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (47 voti)

Dentifricio di lusso Theodent 300
Con i suoi 80,000 euro è considerato il dentifricio più costoso del mondo, non contiene sostanze tossiche, ha il cappuccio in oro e un imballaggio di lusso che ricorda quelle del cioccolato. La formula brevettata è stata scoperta dal Dr. Tetsuo Nakamoto e ha un sapore di menta fresca.

Qual è il dentifricio più costoso?

Il dentifricio THEODENT 300 è il prodotto per l'igiene orale più costoso al mondo. E' protetto da un brevetto, ed è stato scoperto dal Dott. Tetsu Nakamoto.

Qual'è l'oggetto più caro al mondo?

Christie's nel 2021 si è aggiudicata il record per un esemplare di meteorite. Rinvenuta nel Fukang (provincia dello Xinjiang, Cina), la roccia spaziale è vecchia di 4,5 miliardi di anni. Un collezionista ha pagato 525.000 sterline (686.000 dollari) per averla.

Qual è il miglior dentifricio?

I dentifrici al Fluoro sono i più comuni e consigliati. Il fluoro ha la capacità di legarsi alla superficie esterna dei denti aumentando la resistenza del dente all'erosione dovuta al pH acido. Possono essere considerati infatti i dentifrici anti-carie.

Quanto costa il dentifricio di lusso?

Dentifricio di lusso Theodent 300

Con i suoi 80,000 euro è considerato il dentifricio più costoso del mondo, non contiene sostanze tossiche, ha il cappuccio in oro e un imballaggio di lusso che ricorda quelle del cioccolato.

Perché gli Alberghi non Forniscono il Dentifricio e altri 16 Fatti Interessanti