Qual è il mese più caldo in Thailandia?

Domanda di: Zaccaria Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (33 voti)

Aprile è il mese più caldo dell'anno in Thailandia. L'umidità cresce notevolmente e piove spesso. Aprile è un mese consigliato per fare vita da spiaggia al sud ma non è certo ideale per visitare i templi del nord o per soggiornare a Bangkok.

In che mese è meglio andare in Thailandia?

Il clima della Thailandia offre ai turisti il momento perfetto per recarsi nel territorio nei mesi da dicembre a metà febbraio nella zona continentale. Nella capitale Bangkok, invece, è possibile trovare temperature piacevoli e poche precipitazioni da fine dicembre a marzo, e da fine gennaio ad aprile.

Quando andare al mare in Thailandia?

Il periodo migliore per andare al mare in Thailandia va da novembre a febbraio, quando piove poco e le temperature sono gradevoli. Marzo e aprile sono i mesi più caldi mentre la stagione delle piogge va da maggio a ottobre.

Quanto dura l'estate in Thailandia?

La stagione calda dura da Febbraio a Maggio, la stagione delle piogge da Giugno a Ottobre e la stagione fresca da Novembre a Gennaio.

Quando è bassa stagione in Thailandia?

Da da luglio a ottobre è bassa stagione in cui ci saranno forti temporali e piogge, ma fatta eccezione le isole nel Golfo di Thailandia(Koh Samui, Koh Phangan, Koh Tao).

Vacanza In Thailandia 25 Cose da NON FARE ❌ (GUIDA VIAGGIO)