Qual è il partner ideale per la donna Acquario?

Domanda di: Elga Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (53 voti)

La migliore coppia per l'Acquario si realizza con i partner degli elementi del Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario. L'unione con questi segni è una felice opportunità per trovare la felicità personale. L'Aria dell'Acquario dirigerà l'energia del Fuoco nella giusta direzione per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Qual è l'anima gemella del Acquario?

Dunque, in soldoni: quali sono le anime gemelle per l'acquario? C'è solo l'imbarazzo della scelta (si fa per dire), perché il carattere e il modo di essere dei nati sotto questo segno si “sposano” (letteralmente, a volte) alla perfezione in primis con i Gemelli, poi con l'Ariete, con il Sagittario e con la Bilancia.

Che uomini piacciono alle donne Acquario?

Sii un amante imprevedibile.

Assicurati che le proposte e gli appuntamenti non siano troppo convenzionali, altrimenti potrebbe perdere interesse. Non perdere tempo con troppi complimenti. Le donne dell'acquario hanno una mentalità più indipendente e generalmente non cercano l'approvazione dal resto della società.

Chi è attratto dall'Acquario?

Si sente attratto dalle persone che riescono ad esprimere passioni incontrollate, e da coloro che condividono il suo spirito umanitario. Una persona istintiva, che sa andare al di là della superficie delle cose e che sa stare al passo coi tempi, farebbe colpo di sicuro.

Come andrà il 2023 per l'Acquario?

Grande obiettivo del 2023 è ristabilire le vostre priorità: se già con il ciclo di Eclissi nel 2022 avete notato quanto importante sia ritrovare un ordine nella vostra vita privata prima di dedicare tutte le vostre energie al lavoro, quest'anno questo tema diventa di vitale importanza.

Le donne del segno dell’Acquario sono le migliori partner nelle relazioni amorose