VIDEO
Trovate 36 domande correlate
Cosa mangia il baco?
I bachi da seta hanno un notevole appetito, mangiano foglie di gelso giorno e notte, senza interruzione, e di conseguenza crescono rapidamente.
Perché si dice bug?
Scopriamo che è tutto un po' un inganno: il termine bug per definire un errore non viene da bug in quanto insetto, bensì in quanto fastidio, problema. In inglese, il verbo to bug vuol dire (ancora oggi) infastidire. La parola inglese bug, infatti, viene dall'arcaico bugge.
Come si pronuncia bug?
Il bug (pronuncia inglese /bʌg/; in italiano /ˈbaɡ/), in italiano anche baco, nell'ambito della programmazione informatica, è un'anomalia che porta al malfunzionamento di un software, per esempio producendo un risultato inatteso o errato, tipicamente dovuto a un errore nella scrittura del codice sorgente di un ...
Qual è il plurale di sangue?
con uso più ampio (per es., i sangui, i mestrui).
Qual è il plurale di bue?
s. m. [lat. bōs bŏvis: v. bove] (pl. buòi).
Qual è il plurale di Butter?
Sostanza grassa alimentare che si ottiene dal latte e che può essere utilizzata per cucinare o può essere spalmata sul pane: burro. Attenzione perché die Butter non ha plurale!
Qual è il plurale di arrosto?
Dal vocabolario italiano: Arrosti.
Qual è il plurale di cocchio?
Cocchi (disambigua) - Wikipedia.
Qual è il plurale di bug?
(propr. «cimice»; pl. bugs ‹bḁġs›), usato in ital.
Che animale è il bug?
In inglese viene genericamente chiamato bug qualsiasi insetto, ma anche invertebrati come acari o ragni o virus e batteri che causano malattie comuni.
Cosa sono i bug di Whatsapp?
Un bug. Un errore nel codice di programmazione di quelli gravi che fanno dubitare della tenuta di una piattaforma. I numeri disponibili infatti potrebbero finire nella rete di una campagna di spam.
Dove nasce il baco?
Bombyx mori (Linnaeus, 1758) è una specie di falena della famiglia Bombycidae, originaria dell'Asia centro-orientale.
Quanto è lunga la vita di una farfalla?
La vita media di una farfalla è di 15-30 giorni. Ma la farfalla alata è solo il "prodotto finale" di un processo ben più lungo che, a partire dall'uovo, porta l'insetto attraverso una lunga serie di trasformazioni successive che, nel loro insieme, prendono il nome di METAMORFOSI, cioè TRASFORMAZIONE.
Chi mangia il bruco?
Circa un bruco su cento in natura riesce a completare il suo ciclo vitale fino allo stadio di adulto. Una delle principali ragioni è la presenza dei predatori come uccelli, animali invertebrati ed altri insetti.
Qual è il plurale di lenzuola?
lenzuola: definizioni, etimologia e citazioni nel Vocabolario Treccani.
Qual è il plurale di asparagi?
Fanno eccezione alla regola esofago e sarcofago, che hanno come plurale esofagi e sarcofagi (ma scrivere esofaghi e sarcofaghi non è sbagliato, è solo meno comune). Attenzione ad asparago, che al plurale fa asparagi.
Qual è il plurale di pesce?
pesci {maschile plurale}