Qual è il simbolo di Chiara Ferragni?

Domanda di: Osvaldo Marini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (44 voti)

Si tratta del celebre “blinking eye” l'occhio stilizzato azzurro con le lunghe ciglia nere e il nome di Chiara, un nome diventato un vero e proprio brand di stile.

Che significa il simbolo di Chiara Ferragni?

"Un lungo abito nero di velluto decorato da una collana a forma di utero composta da diverse sezioni di corpo di donna è il simbolo dell'attivismo per i diritti riproduttivi che portiamo a Sanremo", spiegano lei e il suo team sul profilo.

Qual è il marchio di Chiara Ferragni?

Com'è nato il brand di Chiara Ferragni

Nel 2013 nacque ufficialmente Chiara Ferragni Brand, di cui l'influencer è tutt'ora direttrice creativa e CEO: il simbolo del marchio è l'occhio azzurro con le ciglia, che compare su sneakers, cover per il cellulare e accessori.

Perché Chiara Ferragni ha un cerotto?

In un video pubblicato sul suo profilo TikTok, Chiara Ferragni ha spiegato perché ha un cerotto bianco sul braccio. In via precauzionale, l'influencer ha tolto un neo che negli ultimi 6 mesi aveva leggermente cambiato colore: “Ho familiarità purtroppo con melanomi, questo neo è stato meglio toglierlo”.

Quante tate hanno i Ferragnez?

Chiara Ferragni e Fedez sono due celebrità sempre all'opera e il loro lavoro rende necessaria la presenza di una tata per i figli.

LA STORIA DI CHIARA FERRAGNI