Qual è la casa che costa meno al mondo?

Domanda di: Sig. Mauro Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (63 voti)

I posti in assoluto dove è possibile trovare le case più economiche del mondo sono Turchia (777 case a meno di 20mila euro), Bulgaria (572 case), Serbia (303 case), Polonia (300 case).

Dove le case costano meno al mondo?

Dove le case diventano meno costose al mondo

In termini assoluti solo in Malesia e Marocco si registrano cali nei prezzi delle case, rispettivamente dello 0.1 e del 7.5 per cento.

Qual è la casa più economica al mondo?

Arriva la mini-casa più economica al mondo, costa come una moto ed è incredibile. Si trova in Brasile, ma la si può costruire un po' ovunque. E soprattutto costa pochissimo. Non è facile progettare una casa, ma è decisamente più difficile progettarne una in modo che costruirla sia quasi gratis.

Dove costa meno comprare casa in Europa?

In Europa, allo stato attuale, si contano almeno 1300 offerte per immobili al di sotto dei 20.000 euro. Guardando la cartina, salta subito all'occhio che, se vogliamo prendere in considerazione le città più economiche, dobbiamo spostarci in Albania, Bulgaria, Turchia e Ungheria.

Dove comprare casa a poco prezzo in Italia?

Il Comune italiano dove comprare casa costa di meno in assoluto si trova in Piemonte, è Mosso in provincia di Biella, dove per acquistare un immobile bastano 365,86 euro/mq. Completano il podio Pontecorvo in provincia di Frosinone e Sagliano Micca in provincia di Biella.

Ecco che Significa Vivere in Una Casa di 14 m2!