Qual è la dieta di Kate Middleton?

Domanda di: Lisa Greco  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (60 voti)

Spesso si è scritto che la moglie di William segue una dieta Dukan, quasi priva di carboidrati e ricca di proteine magre, verdure e grassi “buoni”, oltre a bere molta acqua.

Come ha fatto a dimagrire Kate Middleton?

La duchessa di Cambridge ha seguito la dieta Dukan nei giorni prima del suo matrimonio con il principe William. Non ho più sentito dire che abbia seguito particolari diete dopo quella, ma segue un piano alimentare molto semplice e sano.

Cosa mangia la principessa Kate?

Secondo le indiscrezioni rivelate su alcuni tabloid inglesi, Kate seguirebbe un'alimentazione sana, equilibrata e molto vara. Per colazione, che è il pasto più importante della giornata, la Principessa mangia infatti uno smoothie a base di alga spirulina, cavolo, matcha, coriandolo, lattuga romana, spinaci e mirtilli.

Quanto pesa Kate Middleton?

L'indiscrezione: «Ricoverata d'urgenza in una clinica» Non solo scandali e gossip: il Palazzo avrebbe un'altra preoccupazione da dover affrontare, la salute e l'allarmante perdita di peso di Kate Middleton. Kate, infatti, moglie del principe William e alta circa 1,75 metri, peserebbe appena 47 kg.

Cosa fa Kate Middleton per rimanere in forma?

Secondo quanto riferito, Kate Middleton è un fan della bicicletta, del tennis e della corsa, mentre Meghan Markle preferisce sessioni di yoga e di pilates e routine di allenamento con il personal trainer.

KING HAS HAD ENOUGH! Don't even MENTION the names of 2 TRAITORS in his presence!