Qual è la parte più bella delle Mauritius?

Domanda di: Dott. Demi Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (42 voti)

La zona di Grand Baie è quella più turistica/commerciale, con negozietti e bar dove bere qualcosa, è un pò piu' " vicina " alle nostre abitudini, anche la zona di Flic e Flac è abbastanza animata. Dipende da quello che cercate, se volete fare qualcosa la sera oppure semplicemente rillassarvi.

Qual è la zona migliore delle Mauritius?

La ventilata costa orientale è la Mauritius da cartolina e indubbiamente una delle più belle coste dell'isola incorniciata da lagune color smeraldo. Costellata di numerosi hotel di lusso e villaggi autentici, la spiaggia di Belle Mare lunga diversi chilometri è la sua principale attrazione.

Dove si trova il mare più bello alle Mauritius?

Spiaggia di Blue Bay

Tra le spiagge più belle di Mauritius si annovera, certamente, quella di Blue Bay, nel sud-est dell'isola principale.

In che zona andare alle Mauritius?

come ci arrivo? Mauritius fa geograficamente parte del continente africano, ed è una nazione insulare nell'Oceano Indiano non distante dal Madagascar. Oltre all'isola principale, la repubblica comprende anche le isole di Saint Brandon e Rodrigues e le Isole Agalega.

Cosa stare attenti alle Mauritius?

DA EVITARE Nelle acque di Mauritius ci sono pochi pesci e invertebrati classificati come pericolosi. Tra questi bisogna però stare attenti ad alcuni ricci, al pesce pietra e al pesce dragone: è quindi consigliabile informarsi sull'esistenza di queste specie nelle acque della località che si intende visitare.

Cosa vedere a Mauritius. il mare, le spiagge, le cascate sottomarine e le migliori escursioni.