VIDEO
Trovate 43 domande correlate
Come si chiama Batman femmina?
Batgirl è una serie di personaggi immaginari apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC comics, e rappresentanti una controparte femminile a Batman. Creata originariamente da Bob Kane e Sheldon Moldoff, la prima apparizione del personaggio di Batgirl, alter ego di Bette Kane, è in Batman n. 139 del 1961.
Come si chiama la figlia di Batman?
Helena Wayne, più conosciuta come Cacciatrice (Huntress) della Bronze Age, è figlia del Batman e della Catwoman di Terra-Due, la Terra in un universo alternativo ambientato negli anni sessanta e patria di origine della maggior parte dei supereroi della Golden Age.
Chi sono i figli di Batman?
Damian Wayne, noto anche come Damian al Ghul, (in arabo: داميان الغول) è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Grant Morrison esordito nel 2006 nella saga Batman e figlio pubblicata sulla serie a fumetti Batman (vol. ... È il figlio di Bruce Wayne e Talia al Ghul.
Perché Bruce Wayne è ricco?
Batman è quindi molto ricco perché lo erano i suoi antenati, da parte di madre e padre, e perché è il capo di una serie di aziende che vanno benone (in parte grazie alla tecnologia aliena, facile così).
Quanto Batman ci sono?
La serie di film su Batman comprende quattordici adattamenti tratti dal personaggio dei fumetti DC Comics Batman.
Come dorme Batman?
È qui che Batman dimostra davvero di essere un superuomo a tutti gli effetti. Il sonno polifasico è la modalità che è costretto ad adottare ogniqualvolta le cose a Gotham si fanno difficili… e accade spesso.
Qual è il vero nome del Joker?
Nel film Batman, Bruce, avendo fatto delle ricerche sul suo conto scopre che il Joker, all'epoca chiamato Jack Napier, era un delinquente di strada con turbe mentali e una spiccata predisposizione per l'arte e la chimica.
Quanti anni ha Arthur Fleck?
Arthur Fleck è un quarantenne solitario che di mestiere fa il clown tra feste ed eventi promozionali. A casa ad attenderlo c'è l'anziana madre, malata e dalla salute mentale precaria.
Perché Joker odia Batman?
Odia soprattutto tutti quei fastidiosi Robin, Batgirl e aiutanti vari, perché indeboliscono il suo Re. Joker è il Giullare di Batman, il re di Gotham City. È lì per farlo divertire, per tenerlo in forma. Il Joker vive per intrattenere Batman con i suoi crimini.
Quanti figli ha Batman?
Su Earth-2, Batman e Catwoman si sposarono e avevano una figlia di nome Helena Wayne. Helena Wayne è la cacciatrice della Terra-2. Durante la New 52, Helena e Powergirl trascorsero un po 'di tempo su Prime Earth, (che è la Terra nell'universo DC principale.)
Chi è il cattivo di Batman?
Un'altra delle nemesi più conosciute ed amate di Batman è sicuramente Poison Ivy, resa perfettamente al cinema dall'interpretazione di Uma Thurman: una femme fatale mentalmente instabile con il potere di dare ordini alle piante le cui motivazioni la rendono più una ecoterrorista che una vera e propria supercriminale.
Chi è l'amore di Batman?
Nella celebre serie animata del 1992, Bruce Wayne e Selina Kyle si frequentano senza sapere l'uno dell'identità segreta dell'altra. O, forse, entrambi si (ri)-conoscono. Perché anche Batman e Catwoman sono innamorati. Insomma, l'amore al tempo del vigilantismo animato nella sua massima espressione.
Come si chiama Joker femmina?
Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario creato da Paul Dini e Bruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui compare per la prima volta l'11 settembre 1992 nell'episodio Un piccolo favore della prima stagione.
Quanti Robin ha avuto Batman?
Oggi cercherò di fare chiarezza su uno dei grandi misteri della DC comics: quanti Robin ci sono? Esatto, perché non ce n'è uno solo, ma ben quattro! Anche se un tempo erano cinque. Il quinto Robin era Stephanie Brown, che per un periodo è stata anche Batgirl ed ora si fa chiamare Spoiler.
Chi è il primo Robin?
Dick Grayson, il primo e più famoso Robin. Insieme ai suoi genitori John e Mary Grayson, formava la famiglia di famosi acrobati noti come "Grayson volanti". All'età di dodici anni vide morire i suoi genitori (uccisi dal boss mafioso gothamita Tony Zucco).
In che anno è nato Superman?
Il loro personaggio debuttò finalmente come striscia a fumetti sui quotidiani statunitensi il 16 gennaio del 1939; il successo avrebbe visto la striscia di Superman apparire su 230 giornali contemporaneamente con una platea stimata di 25 milioni di lettori.