Qual è lo studio legale più grande d'Italia?

Domanda di: Sabino Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (42 voti)

La prima è anche una conferma: BonelliErede conserva ancora la vetta ma grazie a una crescita stimata nell'intorno del 10% diventa il primo studio legale italiano della storia a superare quota 200 milioni, totalizzando un giro d'affari di circa 213 milioni.

Chi è l'avvocato più bravo d'Italia?

  1. 1 / 10. FILIPPO TROISI. Visione e leadership. ...
  2. 2 / 10. STEFANO SIMONTACCHI. L'enciclopedia Treccani online gli ha dedicato una voce. ...
  3. 3 / 10. FRANCESCO TEDESCHINI. ...
  4. 4 / 10. FRANCESCO GIANNI. ...
  5. 5 / 10. FEDERICO SUTTI. ...
  6. 6 / 10. BRUNO GATTAI. ...
  7. 7 / 10. FRANCESCO GATTI. ...
  8. 8 / 10. CARLO PEDERSOLI.

Quali sono i migliori studi legali in Italia?

Quest'anno il podio conferma le posizioni dell'anno prima con BonelliErede in vetta con circa 194 milioni di ricavi seguito da PwC Tls (166,7) e Gianni & Origoni (150). Tra i big italiani sono gli studi Legance, Chiomenti, Nctm e Pirola Pennuto Zei & Associati, quelli che hanno realizzato le performance migliori.

Quali sono gli avvocati più richiesti?

Secondo l'ultimo Osservatorio sul management di Michael Page Italia, sono quattro i settori caratterizzati dalla sempre maggiore richiesta di specializzazione: il settore dell'Information Technology, il settore della proprietà intellettuale e del diritto industriale, il diritto del lavoro, e infine il settore banking/ ...

Quanti avvocati BonelliErede?

BonelliErede è considerato tra i pochi studi indipendenti nel nostro paese in grado di fornire assistenza del più alto livello in tutti i settori del diritto, conta più di 300 avvocati e ha sedi a Milano, Genova, Roma, Bruxelles e Londra.

STAGE IN STUDIO LEGALE DI DIRITTO INTERNAZIONALE : LA MIA ESPERIENZA