Quale carta posso ricaricare al tabacchino?

Domanda di: Sig.ra Sue ellen Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (5 voti)

La carta Mastercard con IBAN offerta da Banca Sella prevede la ricarica in contanti attraverso il servizio offerto da SisalPay negli oltre 50.000 punti vendita abilitati presenti su tutto il territorio. Anche la prepagata di Illimity può essere ricaricata in contanti presso i punti vendita SisalPay.

Quali sono le carte ricaricabili dal tabaccaio?

Quali sono le migliori carte prepagate ricaricabili in tabaccheria?
  • N26: N26 ormai è ben più che una sola carta ricaricabile, e propone le funzioni di un vero e proprio conto corrente. ...
  • HYPE: un conto e una carta con zero costi di gestione e ricarica.

Quanto costa ricaricare la Postepay in tabaccheria?

Ricarica PostePay dal tabaccaio

Anche dal tabaccaio è possibile effettuare una ricarica Postepay. In questo caso si potrà ricaricare un minimo di 1 euro ed un massimo di 997 euro. La ricarica può avvenire in contanti e per farla è necessario esibire il proprio codice fiscale e pagare una commissione di 2 euro.

Dove si possono ricaricare le carte prepagate?

In base alle indicazioni dell'istituto bancario, potresti effettuare la ricarica anche presso una tabaccheria o una ricevitoria abilitata. Se ciò non fosse possibile, allora ti consiglio di recarti nella filiale della banca in questione ed effettuare la ricarica con il supporto di un operatore allo sportello.

Come ricaricare carta Bbva in tabaccheria?

Come ricaricare BBVA in tabaccheria

Se ti stai chiedendo se è possibile ricaricare BBVA in tabaccheria, anche in questo caso mi dispiace dirti che la risposta è negativa.

Carte Prepagate Ricaricabili in Tabaccheria