Quali sono i migliori botox?

Domanda di: Sig. Tommaso Piras  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (33 voti)

In Italia per uso estetico sono 3 le tossine approvate dall'AIFA (Azzalure, Vistabex ,Bocoture). Sarà il medico a scegliere tra queste quella più indicata per Lei. personalmente le consiglio il Vistabex o il bocoture.

Qual è la migliore marca di botox?

Come anche riscontrato dagli ultimi studi pubblicati su PubMed, il botox Azzalure di Galderma è il più efficace, vista la maggiore quantità di prodotto biodisponibile presente! E' totalmente indolore e solitamente non lascia segni visibili. La durata dell'effetto è di circa 5-6 mesi.

Quanti tipi di botulino ci sono?

Esistono sette tipi di neurotossina botulinica (A, B, C1, D, E, F e G) derivati da ceppi del batterio Clostridium Botulinum altamente selezionati in laboratorio.

Quanto costa una fiala di vistabex?

Trattamento. Il trattamento col botulino prevede l'uso di una fiala di prodotto ha un costo orientativo di 350€-450€. In Italia esistono tre marche di tossina botulinica di tipo A utilizzata per fini estetici: Vistabex, Azzalure e Bocoture.

Che differenza c'è tra botox e botulino?

Il botox è il nome commerciale della tossina botulinica. Si utilizza principalmente per trattare e prevenire le rughe del viso, sebbene possa anche essere usato per blefarospasmi, strabismo e distonie muscolari. Il botulino riduce l'attività dei muscoli che creano le rughe e li indebolisce.

Che differenza c’è tra FILLER e BOTOX: quale è meglio nell’anti-aging? la verità prima di farlo