Quali sono i miracoli di Padre Pio?

Domanda di: Diamante Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (48 voti)

I miracoli di Padre Pio
  • 2.1 Guarigioni miracolose.
  • 2.2 Bilocazione.
  • 2.3 Dono delle lingue.
  • 2.4 L'osmogenesi.
  • 2.5 Discernimento degli spiriti e introspezione delle coscienze.

Come ottenere una grazia da Padre Pio?

Glorioso Padre Pio, con umiltà elevo a te questa preghiera affinché mi sia concessa una Grazia speciale per la mia necessità. Intercedi per me, che per le mie colpe sono indegno di comparire al cospetto della Divina Maestà e ottienimi dall'Altissimo ciò che ardentemente desidero.

Cosa ha fatto di buono Padre Pio?

Clamorose conversioni, episodi di bilocazione, guarigioni straordinarie compiute con la sola forza della fede. Sapeva guarire i mali dello spirito, sapeva far ritrovare la fede a chi l'aveva perduta, sapeva dare conforto a chi era disperato ed era in grado di leggere nell'animo delle persone.

Quali erano i poteri di Padre Pio?

La lista di prove a sostegno della santità di padre Pio è lunga e composita, in grado di mettere in crisi anche i non credenti: poteri taumaturgici appurati dalla Chiesa e testimoniati da migliaia di fedeli, miracoli, bilocalismo, trasverberazione, stigmate, doti profetiche e soprattutto il dono della cardiognosi, ...

Cosa piaceva mangiare a Padre Pio?

Quando ha cominciato a cucinare per Padre Pio e cosa gli piaceva mangiare? Era il 1948. Lui assaggiava un po' di tutto, ma fra i suoi piatti preferiti c'era il fegato di maiale cotto in padella con la cipolla e il capitone spinato al forno con l'alloro.

Poteri e miracoli di Padre Pio - Porta a porta 19/09/2018