Quando aggiorna il tracking Bartolini?

Domanda di: Akira Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (57 voti)

In seguito gli aggiornamenti Bartolini Tracking avverranno quotidianamente ogni volta che la spedizione transiterà da una filiale del Corriere. Trattandosi di sistemi informatici potrebbe capitare che l'aggiornamento arrivi in ritardo, quindi non sia visibile immediatamente nel Tracking BRT.

Quanto ci mette BRT?

Quali sono i vostri tempi di consegna? In Italia la consegna avviene generalmente in 24/48 ore: per scoprire con precisione i tempi di consegna inserisci il CAP nella sezione “calcola i tempi di consegna”. Se la spedizione è all'estero, via gomma, la consegna avviene in 48/72 ore nella maggior parte dei Paesi europei.

Come funziona tracking Bartolini?

Nel caso del tracking pacco BRT / DPD il codice è di 12 cifre e lo trovate nella conferma d'ordine che vi arriva tramite mail oppure lo si trova nell'etichetta che vi rilascia il corriere al momento del ritiro. Nel caso di spedizioni Estere l'etichetta con il codice di tracciamento è AZZURRA.

In che fascia oraria consegna BRT?

Il corriere passa in orario compreso tra le 9.00 e le 18.30 del giorno prescelto. Le consegne generalmente sono fatte entro le 48 ore dal ritiro. Dove viene recapitata la merce? La consegna di Express BRT avverrà presso il domicilio del destinatario.

Come tracciare un ritiro BRT?

Effettuando il login con il tuo codice cliente BRT potrai rintracciare la richiesta di un ritiro e monitorare lo stato della consegna.

(How To) Tutorial - Come tracciare una spedizione del Corriere Bartolini