Quando ci si sveglia alle 5 del mattino?

Domanda di: Sig.ra Gilda De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (48 voti)

Svegliarsi tra le 5 e le 7 ha a che fare con i blocchi emotivi. Il flusso di energia durante questo periodo è nell'intestino crasso. (Continua…) Alzarsi in questo momento può anche significare un blocco emotivo, e se vuoi continuare a dormire, prova ad allungare un po 'o magari a usare il bagno.

Cosa significa svegliarsi tra le 4 e le 5 di notte?

In particolare svegliarsi tra le 3:00 e le 5:00 di notte sarebbe segno della presenza di una forza superiore che vuole guidarci verso l'ascesa, per permetterci di entrare in uno stato spirituale più consapevole. Dal punto di vista fisico, in questa fascia oraria sono i polmoni a compiere il maggior lavoro.

Perché la notte mi sveglio sempre alla stessa ora?

Quando frequentemente ci svegliamo alla stessa ora della notte, vuol dire che c'è un blocco energetico, ovvero un problema, su un particolare organo del corpo. Per sapere quale, basta verificare l'orologio biologico cinese.

Cosa significa svegliarsi tra le 3 e le 5 di notte?

SVEGLIARSI TRA LE 3 E LE 5 DI MATTINA

Presta attenzione se ti stai svegliando nel periodo tra le 3 e le 5 del mattino, perché questo potrebbe essere un segno che il Potere Divino sta inviando messaggi che ti aiutano a connettersi con il tuo scopo superiore.

Qual è l'ora giusta per svegliarsi?

Contrariamente a quello che facciamo ogni giorno, secondo gli scienziati Usa, le 10 a.m. è l'ora perfetta per poter iniziare ufficialmente la propria giornata.

MI SONO SVEGLIATO ALLE 5:00 PER UN MESE, questo è quello che è successo