Quando Dio imparò a scrivere figli?

Domanda di: Jari Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (75 voti)

I figli di Alice, Romulo e Remo, sono nati nell'istituto: la donna deve aver partorito lì ed era già stata nella struttura. García del Olmo è un uomo anziano e i ritagli di giornale che vediamo sono ingialliti. La morte del ragazzo deve dunque essere avvenuta molti anni prima, all'epoca del parto dei gemelli.

Quando Dio comincia a scrivere?

Quando Dio imparò a scrivere è un film Netflix del 2022, diretto dallo spagnolo Oriol Paulo. Si tratta di una pellicola perfetta per chi vuole avventurarsi in un susseguirsi di intrighi misteriosi, in cui la verità sembra essere irraggiungibile, nascosta da bugie su bugie. Ma di cosa parla il film in concreto?

Quando Dio imparò a scrivere spiegazione del titolo?

Il titolo Le linee storte di Dio fa riferimento a una frase precisa pronunciata dal dottor Alvar mentre dà la propria spiegazione alla polizia incaricata delle indagini: Se Dio ci ha creato come una calligrafia perfetta, i pazienti che finiscono qui sono come le linee storte di quando Dio imparò a scrivere.

Quando Dio Inizio a scrivere cast?

Il cast completo prevede: Eduard Fernandez nel ruolo di Samuel Alva, Loreto Mauleón nel ruolo di Monserrat “Montse” Castell, Javier Beltrán nel ruolo del dottor César Arellán Pablo, Derqui nel ruolo di Ignacio Urquieta, Samuel Soler nei panni di Romulo e Remo, Federico Aguado, Adelfa calvo, Covadonga Berdiñas come ...

Quando Dio imparò a scrivere riassunto?

La trama di Quando Dio imparò a scrivere

Spacciandosi per una donna schizofrenica capace di avvelenare il marito, Alice inizia a indagare tra gli archivi dell'ospedale, portando a galla diversi casi di malasanità. Non appena i suoi sospetti sembrano concretizzarsi, la diagnosi da lei inventata le si ritorce contro.

QUANDO DIO IMPARÒ A SCRIVERE (2022) Trailer ITA del Film Crime Thriller | Netflix