Quando mettere Somatoline 7 notti?

Domanda di: Nunzia Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (6 voti)

Applica ogni sera, prima di coricarsi per almeno 7 notti sulle zone da trattare (cosce, glutei, fianchi, pancia). Per un miglior risultato snellente proseguire il trattamento per 4 settimane. Si consiglia di seguire questi step: Applicare la crema massaggiando accuratamente dal ginocchio fino ai fianchi.

Quando è meglio applicare Somatoline?

L'azienda consiglia di applicare i trattamenti crema Somatoline subito prima di coricarsi, per sfruttare la ricettività notturna della pelle. Per ottenere dei risultati ottimali sarebbe bene massaggiare i prodotti.

Quando applicare Somatoline pancia e fianchi?

Applica il prodotto ogni giorno per almeno 4 settimane. Ideale per chi presenta pelle con accumuli adiposi e perdita di tonicità ed elasticità cutanea nella zona di pancia e fianchi. Perché riduce le adiposità localizzate, leviga la pelle e aumenta l'elasticià cutanea, con un piacevole effetto caldo.

Quante volte al giorno applicare Somatoline?

Se lo applichi sulle cosce, 4 erogazioni per coscia al giorno. Per i giorni successivi, applica 4 erogazioni (10 g di prodotto) al giorno sulle zone interessate. Se lo applichi sulle cosce, 2 erogazioni per coscia al giorno. Per un trattamento meno intensivo, puoi applicare Somatoline a giorni alterni.

Come funziona Somatoline 7 notti?

Il prodotto agisce sul grasso localizzato, e svolge anche un'azione drenante dei liquidi in eccesso, contrastando il formarsi della cellulite. L'azione di questo snellente è efficace e molteplice: svolge un'attività lipolitica, riducendo gli accumuli di grasso. favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso.

SOMATOLINE 7 NOTTI... E' tutto vero?